Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Lily James e Chris Evans avvistati di nuovo insieme a Londra

Cora | Luglio 9, 2020

Gli attori di Mamma Mia e Captain America, Lily James e Chris Evans avvistati ancora una volta insieme a Londra. […]

Gli attori di Mamma Mia e Captain America, Lily James e Chris Evans avvistati ancora una volta insieme a Londra. Scopriamone di più

Continuano le speculazioni su un’ipotetica storia d’amore tra Lily James e Chris Evans. Sembra che gli attori stiano passando molto tempo insieme nella capitale inglese. Che si tratti di un nuovo progetto cinematografico? O c’è qualcosa di più sotto? Scopriamone di più!

L’interprete di Captain America era già stato avvistato in compagnia della bellissima attrice. I due infatti erano stati fotografati mentre uscivano da una festa privata e si dirigevano verso l’albergo. Subito sono nate le prime indiscrezioni. Alcuni fan hanno preferito non saltare a conclusioni affrettate e pensare che gli attori fossero insieme solo per motivi di lavoro. Chris Evans, infatti, è ancora in trattative per il ruolo del dentista Orin Scrivello nel nuovo adattamento cinematografico del famosissimo musical La piccola bottega degli orrori. La pellicola Little Shop of Horrors potrebbe vedere l’attore e Lily James insieme e questo spiegherebbe il motivo degli avvistamenti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Molti altri fan, però, hanno pensato subito a qualcosa di più romantico. In tanti credono, infatti, che tra Lily James e Chris Evans stia iniziando qualcosa, e gli attori stiano proteggendo la loro privacy. A incuriosire ancora di più i fan è il fatto che molti credevano che l’interprete di Mamma Mia: Ci risiamo! fosse ancora fidanzata con Matt Smith. E a proposito di questo, vediamo cosa ha dichiarato il Daily Mail.

I nuovi avvistamenti

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il Daily Mail ha fotografato di nuovo Chris Evans e Lily James. Questa volta le immagini sono molto più chiare, e possiamo vedere gli attori al parco mentre mangiano un gelato e si divertono. Il giornale inglese ha inoltre riportato che secondo dei rumor l’attrice e Matt Smith si erano lasciati a dicembre, e si sono rincontrati durante il lockdown a causa del Coronavirus, forse nel tentativo di riaccendere la scintilla della loro relazione.

Matt Smith e Lily James, infatti, erano stati paparazzati, ovviamente a distanza, a fine marzo, durante una passeggiata. Questo aveva riacceso la speranza dei fan, che vedendoli insieme avevano pensato che la coppia avesse risolto i problemi. Il fatto che però Lily James sia stata vista ancora una volta in compagnia di Chris Evans potrebbe confermare la rottura tra l’attrice e l’ex interprete di Doctor Who e The Crown?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nelle foto insieme, infatti, i due sembrano piuttosto affiatati, ma potrebbe anche trattarsi di un bellissimo rapporto di amicizia… Voi cosa ne pensate? Ovviamente se dovessimo scoprirne di più vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto. Nel frattempo non ci resta che aspettare per ulteriori dettagli.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime news ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.