liam payne tiktok zayn one direction

Liam Payne scherza sull’addio di Zayn ai One Direction in un TikTok

Liam Payn ha pubblicato un TIkTok dove scherza sull'addio di Zayn Malik ai One Direction: il divertente video è diventato virale

Liam Payne ha deciso di rallegrare il lunedì dei suoi fan con un divertente video sull’addio di Zayn Malik ai One Direction. Infatti il cantante ha utilizzato il suo profilo TikTok per condividere una clip che, secondo quanto rivela, ha latitato nella sua sezione bozze per un po’ di tempo.

Nel TikTok in questione, Liam Payne reagisce scherzosamente all’addio di Zayn Malik dal loro gruppo One Direction, avvenuto nel 2015. Il video raffigura il cantante vicino a una finestra, mentre si guarda intorno. Sulla clip si legge: “POV l’incontro dopo che Zayn se n’è andato. Ho dimenticato di averlo tra le bozze”. “Siamo assolutamente sicuri della direzione che stiamo prendendo?!” dice Liam nel video, facendo il lipsync di un popolare audio dell’app e alludendo ovviamente al nome della band.

#sunshine ho dimenticato che l’ho fatto un po’ di tempo fa, spero che vediate il lato divertente“, scrive come didascalia al TikTok Liam Payne.

@liampayne

#sunshine 😂😂😂 forgot I made this a while ago hope you see the funny side

♬ original sound – ava

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Liam Payne scherza su Zayn e sui One Direction

La storia a cui fa riferimento Liam Payne nel suo video risale al 2015, quando Zayn Malik ha deciso di abbandonare i One Direction. Il cantante scelse di allontanarsi dal progetto a causa dello stress, e lo annunciò il 25 marzo. Successivamente anche la band parò della faccenda sui suoi canali social, con un comunicato stampa che spiegava come il tour sarebbe continuato con i quattro membri rimanenti. Inoltre, i One Direction, senza Zayn Malik, hanno pubblicato un quinto album nello stesso anno, intitolato Made in the A.M.. In un secondo momento, da marzo 2016, i 1D hanno deciso di prendersi una pausa, e focalizzarsi sulle proprie carriere da solisti.

Liam Payne dei One Direction ha deciso di approcciarsi in modo particolare a TikTok quando ha pubblicato la sua nuova canzone Sunshine, che sarà inclusa nel prossimo film 20th Century Fox Ron – Un amico fuori programma. Si tratta di una pellicola d’animazione che racconta la particolare amicizia tra un robot e Barney, un ragazzino che frequenta le scuole medie e ha problemi di socializzazione. Ron non è altro che un robot di nuova generazione, programmato per essere proprio il suo migliore amico. Il film uscirà in sala il 21 ottobre 2021 e Sunshine di Liam Payne è stato inserito nella pellicola come parte della colonna sonora.

Sono trascorsi circa due anni da quando il cantante dei One Direction ha pubblicato il suo album da solista, intitolato LP1. L’ultima collaborazione invece risale a dicembre 2020, per il brano Naughty List con Dixie D’Amelio (star di TikTok).

Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare