leonardo di caprio robert de niro

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro offrono un ruolo nel loro film

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro offrono ai fan un cameo nel loro nuovo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon

Vi piacerebbe ritrovarvi su un set con i grandi Leonardo DiCaprio e Robert De Niro? Avere la possibilità di passare un intero giorno in compagnia di due interpreti fenomenali? Gli attori hanno deciso di offrire ai fan la possibilità di recitare un piccolo cameo nel loro nuovo film diretto dal regista Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon.

Il film che vede protagonisti appunto Robert De Niro e Leonardo DiCaprio si basa sull’omonimo libro del giornalista americano David Grann, è ambientato nel 1920 e racconta la storia di alcuni omicidi avvenuti all’interno di una tribù indiana a Osage in Oklahoma.

In questo periodo Leonardo DiCaprio ha deciso di lanciare l’America’s Food Fund, un fondo alimentare di milioni di dollari per essere d’aiuto nell’emergenza Coronavirus. Tante le celebrità che hanno dato una mano all’attore nella sua iniziativa, tra queste anche Robert De Niro.

Per implementare ancora di più il fondo, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro hanno pensato di dare a tutti i fan che doneranno qualcosa all’associazione la possibilità di partecipare a un sorteggio per un piccolo ruolo nel loro nuovo film. E non solo questo. Il vincitore potrà passare un giorno intero insieme a loro sul set, vedere le riprese cinematografiche e partecipare addirittura alla premiere del film.

L’annuncio su Instagram

Sul suo profilo Instagram, Leonardo DiCaprio ha pubblicato un video, in collegamento online con Robert De Niro. I due parlano del sito AllinChallenge sul quale è possibile donare il proprio contributo. Nella didascalia del post sul suo profilo, l’attore ha parlato appunto dell’importanza del fondo creato per aiutare le famiglie in difficoltà in questo momento. E ha spiegato anche come vincere il ruolo sul set.

Se vi state chiedendo come potrebbe essere lavorare con il grande Martin Scorsese, con Robert De Niro e con me, questa è la vostra occasione.

L’attore ha ribadito poi che lui e Robert De Niro sono i protagonisti del film e ha aggiunto anche:

Vogliamo offrirvi un cameo e la possibilità di passare una giornata con noi sul set e assistere alla premiere. Per partecipare, andate sul sito allinchallenge.com e donate ciò che potete.

Sicuramente si tratta di un’opportunità che delizierà i fan. E molti certo parteciperanno per avere la gioia di recitare al fianco di questi grandi attori, che in questo momento stanno mostrando anche il loro sostegno a tutto il mondo.

Per avere altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.