le terrificanti avventure di sabrina rinnovato

Le terrificanti avventure di Sabrina rinnovato per una terza e quarta stagione!

Dopo lo speciale di Natale e la conferma di una seconda stagione in arrivo il 5 aprile 2019, Le terrificanti avventure di Sabrina rinnovato torna per altre due stagioni su Netflix!

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA RINNOVATO – La serie sulla strega, tratta dai fumetti Archie Comics, dal nome Sabrina Spellman torna su Netflix. Oltre alla già annunciata seconda stagione, arrivano due nuove stagioni. Infatti Le terrificanti avventure di Sabrina è stato rinnovato per un terzo e quarto capitolo. Visto l’enorme successo riscosso dallo spin-off di Riverdale, il sito streaming ha scelto di prolungare per ben altre due stagioni la serie tv, come riporta anche TVLine.

Le terrificanti avventure di Sabrina trama

La serie parla di una ragazza teenager con poteri magici, Sabrina, che vive con le zie e il cugino. Raccontata in chiave dark ai limiti dell’horror, l’originale Netflix parla di come la giovane debba trovare un punto di incontro tra la sua vita umana e quella strega.

Tra i drammi amorosi e le forze malefiche che minacciano il suo mondo, la streghetta è sempre alle prese con un avventura avvincente e terrificante.

La sceneggiatura della serie è in mano a Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche CEO di Archie Comics. Aguirre-Sacasa è il produttore esecutivo insieme a un team che aveva già lavorato a Riverdale, composto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger. Roberto ha affermato di essere molto felice del rinnovo della serie.

“Sia lodato Satana, sono veramente contento che i miei partner della Warner Bros, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions abbiano supportato questa versione così cupa di Sabrina, la strega teenager più famosa al mondo. Sono veramente esaltato di continuare questa avventura con il nostro incredibile cast, guidato dalla irrefrenabile Kiernan Shipka.”

Le terrificanti avventure di Sabrina cast

Insieme alla protagonista Kiernan Shipka, nel cast compaiono: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez. Insieme a loro anche Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle.

Anche Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood saranno nel cast.

Le terrificanti avventure di Sabrina trailer

Netflix non ha ancora rilasciato un vero e proprio trailer, ma ha condiviso sui suoi social un breve filmato in cui si vede Salem che da l’annuncio del rinnovo della terza e quarta stagione.

Le terrificanti avventure di Sabrina quando esce

Come già sappiamo, la seconda stagione dello show Netflix arriverà sulla piattaforma streaming il 5 aprile. Non è ancora chiaro, invece, quando potremmo vedere la terza e la quarta stagione. Con ogni probabilità, però, arriveranno rispettivamente nel 2020 e nel 2021, salvo sorprese anticipate.

Potrebbero interessarti anche:

Sabrina e Riverdale: l’inaspettato crossover con Ben Button

Tutto ciò che c’è da sapere sull’episodio speciale di Natale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Sabrina serie TV: accordo raggiunto tra Netflix e il Tempio Satanico