Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
le star contro trump

Gossip e celebrità

Le star contro Trump: la denuncia sui social per la chiusura della frontiera tra USA e Messico

Team | Novembre 27, 2018

Le star esprimono il loro dissenso contro la chiusura delle frontiere tra Usa e Messico: ecco tutti i post contro […]

Le star esprimono il loro dissenso contro la chiusura delle frontiere tra Usa e Messico: ecco tutti i post contro la violenta politica di Trump

Le star contro Trump – La recente chiusura del confine tra USA e Messico, in prossimità di San Diego, ha suscitato la profonda indignazione dell’opinione pubblica. In queste ore, sui giornali e social media si rincorrono le strazianti immagini di migranti in fuga. Si tratta soprattutto di adulti e bambini, madri e figli, vittime delle violente misure degli agenti doganali. Questi ultimi, infatti, hanno ostacolato chiunque cercasse di superare il confine con gas lacrimogeni e altri mezzi repressivi. Come raccontato da Entertainment Tonightanche molte celebrità hanno fatto sentire la propria voce, esprimendo tutto il proprio dissenso nei confronti di questa politica trumpista.

Eva Longoria

https://www.instagram.com/p/BqpetnGBBxx/

Profondo il dolore dell’attrice di origine messicana, da sempre impegnata nel sociale:

Questo non è ciò che siamo in quanto Americani. Lanciare lacrimogeni ai bambini? Questi non sono criminali. Queste sono famiglie che cercano riparo. Dobbiamo ovviamente proteggere i nostri confini, ma dovremmo usare queste risorse per proteggere il nostro paese dai terroristi. Questo è un bambino con indosso un pannolino. A cosa stai pensando @realdonaldtrump? Questi sono essere umani! Ti prego di trattarli con compassione e dignità. Stanno fuggendo da paesi colpiti dalla droga, storicamente dovuta ad un’instabilità che abbiamo causato noi. Questi sono bambini e madri che cercano rifugio. Questa foto mi ha spezzato il cuore e la mia fiducia nell’umanità.

< Indietro Successivo >