Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Le 8 cose da fare per non essere picchiati da Veronica Hastings

daninseries | Giugno 22, 2015

PLL serie tv

Scrivo questo articolo col cagotto alle porte, in quanto consapevole dell’alto rischio che sto correndo a nominare sua maestà regalissima […]

Scrivo questo articolo col cagotto alle porte, in quanto consapevole dell’alto rischio che sto correndo a nominare sua maestà regalissima La Padre, e del fatto che, se la nomino più di tre volte, spunterà( nemmeno fosse Beetlejuice) da sotto il letto e mi caverà gli occhi, in pieno Bloody Mary style.

Se compongo questo articolo, è solo per voi, che non potete essere mandati lì fuori, nel mondo reale, senza una vera e propria preparazione per non incappare nelle ire di colei il cui nome fa tremare anche Hannibal. Ecco, quindi, cosa vi conviene fare/ non fare per non essere picchiati dal Veronica Hastings.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

1. Statele lontana se è a caccia

Come ogni animale predatore, La Padre è particolarmente irritabile durante la stagione degli accoppiamenti, quindi, nel caso in cui la incrociaste mentre è a caccia di testosterone, cambiate subito strada.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

2. Mai contraddire le sue scelte in fatto di hair style

Se è vero che il leone è il re della foresta, lei è il re di Rosewood. Per questo motivo ha un’immagine pubblica da mantenere e ciò richiede continue e perfette messe in piega.

Contraddire sua maestevolezza quanto a scelte di piega, è una bravata che potrebbe costarvi più di quanto non pensiate.

 

3. Non guardatela mai negli occhi

In questo caso si parla di un pericolo peggiore di quello che si correrebbe con gli Angeli piangenti del Doctor Who: guardare Veronica negli occhi è un affronto che non può essere assolutamente perdonato.

Credetemi: se incontraste Medusa, sareste più fortunati.

 

4. Giuratele assoluta fedeltà

Come ogni monarca assoluto/ dittatore/ generale, La Padre pretende che la sua famiglia  i suoi sottoposti giurino fedeltà a lei e alla sua causa. Fatevi vedere con qualcuno che non rientra nelle sue grazie e per voi è la fine.

 

5. Non rompete mai lei righe

Siate sempre sull’attenti e, come fosse un regime sovietico( siam lì), tenete sempre a mente il vostro suo piano quinquennale.

 

6. Non chiamatela mai con l’addebito

In generale vi direi di non chiamarla affatto, ma se siete così coraggiosi da farlo, almeno non chiamatela con l’addebito: sta sul cazzo alle persone normali, figurarsi a lei!

 

7. Mai fregarle i golfini

Se mai dovreste fregarle un capo d’abbigliamento, o se doveste essere condotte in sua presenza, indossando il suo stesso outfit, sappiate che ve la siete cercata. E lei colpirà (oh, se colpirà), portandovi via coloro a cui tenete di più.

 

8. Non fate mai sconcerie sotto il suo tetto

Se Veronica non sta facendo sgnacchete sgnacchete con “suo marito”, perché lui sta benedicendo l’arco portante della signora Delaurentis, allora siate certe/i che non vi è permessa alcuna relazione che preveda addominali esposti e smutandamenti vari.

 

L’articolo si chiude con questo ottavo consiglio, nella speranza che ora siate in grado di mettervi in salvo da così tanta ferocia.

Alla prossima,

 

Irene

 

Continuate a tenervi informati su Pretty Little Liars:

PLL: scena SHOCK tagliata dalla quinta stagione

Pretty Little Liars: Spencer riprenderà a fare uso di droghe?

Sasha Pieterse ingrassata? L’attrice risponde alle critiche sul suo aspetto

Arriva il remake turco di Pretty Little Liars!