Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lauren Graham ricorda ultimo regalo ricevuto da Matthew Perry

Gossip e celebrità

Lauren Graham ricorda l’ultimo regalo ricevuto da Matthew Perry

Leila | Aprile 8, 2024

lauren graham

Lauren Graham ha ricordato il suo amico Matthew Perry, rivelando anche l’ultimo regalo da lui ricevuto per il compleanno

Lauren Graham ha ricordato l’ultimo regalo ricevuto dall’amico Matthew Perry

La protagonista di Un Mamma per Amica Lauren Graham di recente ha fornito qualche dettaglio in più sulla sua lunga amicizia con Matthew Perry, prematuramente scomparso lo scorso ottobre.

Venerdì 5 aprile, l’attrice ha tenuto una sessione di domande e risposte durante il suo tour per il nuovo libro Have I Told You This Already?.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando ai presenti presso il Lincoln Theater di Washington, D.C., ha riflettuto sul rapporto che la legava alla star di Friends, rivelando anche l’ultimo regalo di compleanno che lui le aveva fatto nel marzo 2023.

Anche se tecnicamente non è mai stato un fidanzato, lo era quasi nella mia vita. […] Attraversavamo un periodo di distanza, poi tornava nella mia vita, ed era tornato nella mia vita l’anno scorso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Così ha spiegato Lauren Graham, prima di condividere cosa Matthew Perry le aveva comprato per il suo compleanno.

Per il suo giorno speciale, l’attore le aveva inviato un set per il pickleball, sport a cui si era molto appassionato. In aggiunta c’era un biglietto che diceva “Sii più vecchia“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando a quanto riportato da People, la star di Una Mamma per Amica sorrideva mentre condivideva i suoi bei ricordi.

Matthew Perry è morto nella sua casa nell’area di Los Angeles il 28 ottobre 2023. Un’autopsia successiva ha rivelato come causa del decesso gli “effetti acuti della ketamina”, che hanno contribuito a farlo annegare.

L’attore aveva combattuto contro la dipendenza da antidolorifici e alcol per tutta la vita e aveva scritto del suo percorso di sobrietà nella sua biografia Friends, Lovers and the Big Terrible Thing.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.