Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
walk of shame kit harington

Gossip e celebrità

Kit Harington riproduce la walk of shame per Saturday Night Live

Team | Aprile 4, 2019

Kit Harington e la comica Leslie Jones ricreano insieme la walk of shame di Game of Thrones nel promo del […]

Kit Harington e la comica Leslie Jones ricreano insieme la walk of shame di Game of Thrones nel promo del SNL.

La comica Leslie Jones, in un video che anticipa la prossima puntata del Saturday Night Live, ha ricreato insieme a Kit Harington la celebre scena della walk of shame di Game of Thrones.

Basata su una vera pratica medievale, la camminata della vergogna, in italiano, ha avuto un forte impatto su chi ha visto il finale della quinta stagione di Game of Thrones. Infatti, qui vediamo Cersei con i capelli corti, nuda e vulnerabile. Tutto intorno la folla inferocita che la insulta e le lancia fango sulla pelle lacerata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fortunatamente nel video la situazione è molto più leggera e divertente. Il video ci mostra Leslie ordinare al personaggio di Jon Snow di inchinarsi. Tuttavia, Kit esce dal personaggio chiedendo se tutto quello che stanno facendo abbia senso per lo show e si rifiuta di continuare.

A questo punto si passa alla famosa scena della walk of shame. L’attore viene costretto a vestirsi come Cersei, quindi con un costume per simulare nudità e una parrucca bionda. Nel frattempo, la comica, dietro di lui continua a pronunciare “Vergogna, vergogna“, suonando una campanella. Tutto questo avviene mentre sono circondati da persone disegnate sul cartone e mentre gli vengono lanciate delle ciambelle addosso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alla fine del video della walk of shame possiamo vedere il suo nome, Kit Harington, annunciando che avrà lui la funzione di presentatore nell’episodio settimanale. Ad accompagnarlo la cantante Sara Bareilles, in qualità di ospite musicale.

Questa non è la prima volta che Kit Harington, protagonista della divertente parodia della camminata della vergogna, torna a parlare di Game of Thrones dopo la fine delle riprese. Infatti, durante un servizio fotografico per Variety ha parlato della sua esperienza sul set e di come si presenta la sua vita lavorativa futura.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: