Kings of America serie TV in streaming su Netflix amy adams trama, cast, uscita

Kings of America serie TV in streaming su Netflix: trama, cast, uscita

Amy Adams torna sul piccolo schermo con una nuova serie TV per Netflix: scopriamo tutti i dettagli relativi a Kings of America.

Kings of America serie TV quando esce: data di uscita su Netflix

Prima di entrare nel vivo, cerchiamo di capire qual è la data di uscita di Kings of America. Sembra essere ancora troppo presto per sapere quando esce questo nuovo show con Amy Adams. Ad oggi il servizio non si è espresso a riguardo. Non sappiamo nemmeno quando dovrebbero iniziare le riprese. Difficile, dunque, ipotizzare per ora un debutto. Ovviamente, quando sarà, tutti gli episodi di cui si compone la miniserie verranno caricati contemporaneamente e saranno resi disponibili lo stesso giorno in tutti i Paesi in cui è presente Netflix. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.

Di cosa parla la serie TV Kings of America? Trama e anticipazioni

Dopo Vice – L’uomo nell’ombra, che le è valsa una nomination agli Oscar come migliore attrice non protagonista, Amy Adams (Come d’Incanto) è tornata a collaborare con Adam McKay in un nuovo progetto, che la vede tornare sul piccolo schermo a distanza di un paio d’anni dall’esperienza di Sharp Objects.

Stiamo parlando di una miniserie per Netflix, intitolata Kings of America. La storia narrata si basa su eventi realmente accaduti. Ad adattare il tutto per questo progetto è stata la giornalista Jess Kimball Leslie, che ha firmato la sceneggiatura. Stando alle prime anticipazioni rilasciate, la trama della serie TV Kings of America ruota attorno a:

tre donne potenti, le cui vite sono rimaste inestricabilmente intrecciate con la più grande compagnia del mondo: un’erede di Walmart, una dirigente anticonformista e una commessa di Walmart e predicatrice che ha avuto il coraggio di lottare contro il gigante del commercio al dettaglio nella più grande azione legale collettiva della storia degli Stati Uniti.

Cast, attori e personaggi

Alla guida del cast e della serie TV di Netflix Kings of America troviamo, come detto, Amy Adams, la quale interpreterà una delle tre protagoniste, sebbene non sia ancora chiaro quale. Nessun altro nome è stato al momento annunciato. Non sappiamo ancora quali attori andranno ad affiancare la Adams in questo progetto e nemmeno quali personaggi prevede la storia, oltre alle tre donne protagoniste. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

La miniserie Kings of America è una produzione Bond Group Entertainment e Hyperobject Industries. Amy Adams stessa, Jess Kimball Leslie, Adam McKay, Betsy Koch e Stacy O’Neil figurano anche come produttori esecutivi.

Kings of America streaming ed episodi

Non sappiamo ancora di quanti episodi si comporrà lo show con Amy Adams. Trattandosi di una miniserie, ipotizziamo che Netflix si stabilizzerà sui 6/8 episodi. Ciascuno probabilmente avrà una durata di circa 50/60 minuti. Torneremo sull’argomento non appena conosceremo qualche dettaglio in più. Una volta che il titolo verrà caricato sulla piattaforma, potremo conoscere anche i titoli dei vari episodi.

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie TV online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Kings of America in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente la Grande N ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito, già da un po’ di tempo. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.