killing eve 4 stagione uscita cast streaming

Killing Eve 4 stagione: anticipazioni, cast, uscita e streaming

Sandra Oh e Jodie Comer tornano nella 4 e ultima stagione di Killing Eve

La stagione 4 di Killing Eve si fa ed è l’ultima: news su trama, cast, uscita e streaming su TIMVision della serie con Sandra Oh e Jodie Comer.

Killing Eve 4 stagione uscita

Killing Eve è stato rinnovato per una 4 stagione, molto prima del debutto dei precedenti episodi. La serie tutta al femminile farà quindi il suo ritorno, guidata sempre da Sandra OhJodie Comer.

Partiamo parlando di quanto questa serie TV farà ritorno sui piccoli schermi. Killing Eve 4 quando esce? Quando sarà possibile rivedere questa storia in streaming? Per il momento conosciamo solo la data di uscita americana della quarta stagione, che va in onda su BBC America. Il debutto è fissato al 27 febbraio 2022. Le riprese della quarta stagione dovrebbero essersi svolte nel corso dell’estate 2021.

La 4 stagione di Killing Eve in Italia arriverà solo successivamente all’uscita statunitense. Non appena sapremo quando TIMVision metterà a disposizione gli episodi, vi aggiorneremo.

Killing Eve 4 stagione trama

La quarta stagione di questa serie TV è stata rinnovata in tempi record, ancor prima della messa in onda del pilot della terza. La serie TV di successo tornerà quindi con altri episodi che raccontano le vicende delle protagoniste. Tuttavia questa stagione sarà l’ultima, anche se BBC America vuole sviluppare una serie di potenziali spin-off. Ma di cosa parla Killing Eve 4? Su cosa sarà incentrata la trama di questa nuova stagione?

Per il momento non ci sono anticipazioni in merito alla trama, tuttavia possiamo ripercorrere gli ultimi momenti della 3 stagione.

EveVillanelle sono sul London Bridge, per dirsi addio per sempre. La prima ha ormai accettato di provare qualcosa per l’assassina, e parla a Villanelle della sua idea di uccidere insieme Dasha. Le due poi si dicono addio promettendo di non voltarsi, anche se entrambe lo fanno.

Nel frattempo Carolyn ha sotto tiro Konstantin e vuole sapere come è morto Kenny. La donna sospetta dell’uomo e la morte di Mo, che raccoglieva prove del legame tra Paul, capo di Carolyn, all’MI6 e ai Dodici, conferma la sua teoria. Tuttavia Konstantin sostiene che la morte di Kenny si stata un incidente. Nel finale di stagione muoiono Paul, ucciso da Carolyn, e Dasha, uccisa da Villanelle, Eve e Konstantin. Anche Rhian muore, schiacciato da un treno. Vedremo quindi il destino di Konstantin, in fuga dai Dodici verso Cuba nella 4 stagione di Killing Eve.

Tra le prime conferme segnaliamo il continuo ricambio tra le showrunner della serie: Phoebe Waller-Bridge (stagione 1), Emerald Fennell (stagione 2) e Suzanne Heathcote (stagione 3). Per l’ultima stagione di Killing Eve il testimone passa infatti a Laura Neal, da Sex Education.

Cast, attori, personaggi

Ma da chi sarà composto il cast di Killing Eve 4 stagione? Quali saranno gli attori presenti e quali personaggi interpreteranno? Il cast è guidato dalle protagoniste, ovvero Sandra Oh, che interpreta Eve Polastri, e Jodie Comer, che veste i panni di Villanelle.

Ma quali sono gli attori che torneranno in Killing Eve 4? Ecco alcuni dei nomi:

  • Fiona Shaw è Carolyn;
  • Kim Bodnia è Konstantin;
  • Owen McDonnell è Niko.

Per ora solamente questi sono i personaggi che sicuramente faranno ritorno, anche se non è da escludere l’introduzione di alcune new entry nel cast.

Quanti episodi ha Killing Eve 4

Continua la stessa numerazione per gli episodi di Killing Eve, che mantiene lo stesso totale di episodi delle precedenti stagioni. Quanti episodi ha quindi Killing Eve 4 stagione? Come le precedenti, anche la quarta e ultima sarà composta da 8 episodi. Ogni puntata ha la durata di 42 minuti.

Streaming Killing Eve 4 stagione

Dove vedere gli episodi in streaming di Killing Eve 4 stagione? La serie TV in Italia esce su TIMVision. Dunque non appena i nuovi episodi saranno usciti riuscirete a trovare la quarta stagione streaming ita sulla piattaforma online. Esistono altri siti streaming gratis dove guardare Killing Eve? Purtroppo per ora sembra che TIMVision abbia l’esclusiva sulla distribuzione del titolo.

Tralier video

BBC non ha ancora diffuso alcun trailer di Killing Eve 4 stagione. Non appena sarà disponibile il primo video ufficiale vi aggiorneremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare