Jupiter's Legacy trailer e video della serie Netflix sui supereroi

Jupiter’s Legacy trailer e video della serie Netflix sui supereroi

È online il trailer esteso della serie Netflix Jupiter's Legacy

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Jupiter’s Legacy, nuova serie TV incentrata su generazioni di supereroi: tutti i video.

Video e teaser

Nel primo teaser trailer, online dal 23 febbraio, non troviamo immagini inedite della serie TV Jupiter’s Legacy, ma solo una voce che anticipa a qualcuno ciò che accadrà e le responsabilità che dovrà assumersi per proteggere il genere umano.

In seguito, Netflix ha diffuso un secondo video di Jupiter’s Legacy. Ancora una volta, però, non ci ha fornito particolari anticipazioni circa la serie TV. In questo primo sguardo allo show, vediamo solamente personaggi del fumetto prendere le sembianze degli attori che li interpretano. Lo show, infatti, si ispira alle storie su carta di Mark Millar e Frank Quitely.

Jupiter’s Legacy trailer

Il 6 aprile 2021, è stato pubblicato un poster, grazie al quale abbiamo appreso che il giorno seguente, a distanza di un mese esatto dal debutto, sul canale YouTube di Netflix sarebbe comparso il trailer ufficiale di Jupiter’s Legacy. Finalmente possiamo gustarci le prime immagini inedite della serie TV e capire meglio cosa poterci aspettare da questo atteso show.

La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono adottare gli stessi leggendari ideali.

Una nuova generazione di supereroi, ancora inesperta, è chiamata a farsi avanti per proteggere il genere umano. Il mondo è diverso da quando in azione c’erano i loro genitori, di conseguenza ai protagonisti è richiesto un nuovo approccio.

Quando esce la serie TV?

In conclusione, come rivelato già dal primo teaser e anche dal poster, Jupiter’s Legacy approda su Netflix il 7 maggio 2021. Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma, tutti gli episodi di cui si compone la serie TV, per un totale di 8, verranno rilasciati contemporaneamente negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo. Ovviamente, l’unica modalità di visione è lo streaming a pagamento.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare