Joseph Morgan Instagram: l’attore defollowa il cast di The Originals e TVD (VIDEO)

1Joseph Morgan Instagram – L’attore smette di seguire il cast di The Originals e di The Vampire Diaries e i fan se la prendono con Persia White.

joseph Morgan Instagram
Joseph Morgan Instagram: gli unici seguiti dall’attore.

Joseph Morgan Instagram – Il mondo dei social network è sempre così caotico e incredibilmente traboccante di gossip e pettegolezzi di ogni genere. E questa volta, a far parlare di sé, è Joseph Morgan. L’attore è conosciuto al pubblico per il suo ruolo di Klaus Mikaelson, prima in The Vampire Diaries e poi nello spinoff The Originals.

Ma cosa è successo questa volta?

Joseph Morgan non è mai stato particolarmente attivo nel mondo dei social network, in particolare su Instagram. Solo nell’ultimo periodo ha iniziato a postare più materiale, tra fotografie e corti video, inclusi alcuni momenti rubati con la moglie, Persia White.

Per questo motivo, i fan sono rimasti visibilmente sorpresi quando l’attore ha, di punto in bianco, defollowato in massa l’intero cast di The Vampire Diaries e di The Originals, ad eccezione di Daniel Gillies.
Neanche Julie Plec, creatrice degli show che hanno dato popolarità a Morgan, è stata risparmiata da questo defollow selvaggio!

Perché Joseph Morgan ha defollowato quella che, fino a poco tempo fa, era considerata la sua famiglia lavorativa?
I fan non sono riusciti a trovare una giustificazione sensata al comportamento dell’attore, che non ha mai dimostrato di avere problemi nei confronti dei suoi ex colleghi.

Per le malelingue, la responsabile del particolare comportamento dell’attore è sua moglie Persia.

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.