Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Johnny Depp testimonia nel processo contro Amber Heard

Martina Pedretti | Aprile 21, 2022

Johnny Depp è salito al banco dei testimoni per parlare al processo contro Amber Heard: ecco i dettagli che ha rivelato sulla loro relazione

Ad Amber non piaceva il suo tatuaggio su Winona Ryder

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Johnny Depp e Winona Ryder
Johnny Depp e Winona Ryder
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando Johnny Depp ha frequentato Winona Ryder negli anni ’90, le ha dedicato un tatuaggio con la scritta “Winona Forever“. Dopo la separazione, ha cambiato il tatuaggio in “Wino Forever“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ho tolto le ultime due lettere e ho lasciato ‘Wino per sempre‘”, ha detto Johnny. “Pensavo che attraverso l’umorismo si potesse guarire dal dolore. Solo così puoi ingannare la mente… quindi l’ho cambiato in “Wino Forever“.”

Johnny Depp ha affermato che Amber Heard odiava quel tatuaggio e che gli ha imposto di tatuarsi anche il suo nome. “E ironia della sorte non passò molto tempo da quando tutto iniziò ad andare male“, ha poi ironizzato l’attore.

Stavo facendo tutto il possibile per farla sorridere e evitarle tutti i problemi che stava vivendo. Cercavo di svegliarla con una risata, cantandole stupide canzoni nell’orecchio. In genere cercavo solo di mantenerla felice. A volte ha funzionato, molte volte no. Ma ci ho provato”.

< Indietro Successivo >