joe jonas sophie turner canzone

Joe Jonas racconta quale canzone ha scritto per Sophie Turner

Nel documentario dedicato ai Jonas Brothers, Happiness Continues, Joe Jonas ha parlato della canzone che ha scritto per Sophie Turner

Joe Jonas ha deciso di deliziare i fan con una storia molto romantica su una canzone scritta da lui per la moglie Sophie Turner. Su Amazon Prime Video è uscito il documentario dedicato ai Jonas Brothers, Happiness Continues, dove gli artisti hanno riportato i momenti più salienti del loro ultimo tour, e la scaletta delle canzoni suonate dal vivo.

Joe e Sophie si sono sempre mostrati come una coppia molto affiatata. Pronti ad aiutare e dare una mano nel momento del bisogno, recentemente hanno donato dei pasti agli operatori sanitari, dimostrando di fare anche loro la propria parte in questo momento di emergenza sanitaria. Intanto Joe Jonas ha deciso di regalare ai fan una piccola chicca romantica raccontando della canzone del suo ultimo album, dedicata all’amata moglie Sophie Turner.

Il documentario Happiness Continues riporta molte delle canzoni degli artisti, tra cui quelle dell’ultimo album Happiness Begins, pubblicato il 7 giugno 2019. Nello stesso anno, una delle band più amate dai giovani ha cominciato il tour che ha poi ispirato il documentario su Prime Video. Nell’album sono presenti quattordici titoli, tra cui anche la canzone che Joe Jonas ha scritto per Sophie Turner. E dal momento della sua uscita ha avuto subito un notevole successo. Erano molti i fan che aspettavano di riascoltare i loro beniamini!

La canzone

Il brano che Joe Jonas ha dedicato a Sophie Turner si intitola Hesitate. Come ci ricorda anche Insider, la canzone dei Jonas Brothers è molto romantica. Nel documentario Joe Jonas ha infatti dichiarato a proposito:

Ho scritto io Hesitate. Simboleggia i miei voti matrimoniali, anche prima che li avessi scritti. È la mia promessa a Sophie. Vedo tra il pubblico che è anche la canzone di altre coppie. Quando noto gli innamorati che si tengono per mano, capisco che il brano ha suscitato qualcosa.

Sempre a proposito della canzone dedicata a Sophie Turner, Joe Jonas ha poi aggiunto anche:

Mi porta su un mondo diverso. Chiudo gli occhi e la vedo camminare. Ogni volta che canto Hesitate chiudo gli occhi per la metà della canzone, perché so che la sto cantando per lei. Sento il bisogno di ritrovare quella sensazione di famiglia.

Con queste dolcissime parole, il cantante ci ha anche rammentato perché siamo tutti fan di questa splendida coppia!

Per avere altre news seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.