Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jeremy renner torna recitare dopo incidente

News e anticipazioni

Jeremy Renner torna a recitare a un anno dall’incidente

Martina Pedretti | Dicembre 29, 2023

Jeremy Renner

Jeremy Renner è tornato a recitare sul set di Mayor of Kingstown 3, a un anno dall’incidente con lo spazzanevi

Ci siamo: Jeremy Renner è pronto a tornare a recitare a quasi un anno dall’incidente

Jeremy Renner sta tornando a recitare, completamente guarito e tornando al lavoro un anno dopo aver quasi perso la vita nel terribile incidente con lo spazzanevi. L’attore è pronto a tornare sul set di Mayor of Kingstown 3, la sua serie TV di Paramount+.

Il giorno di Capodanno 2023, Jeremy Renner è stato coinvolto in un incidente mentre spalava la neve dal vialetto di casa. La star ha riportato delle ferite significative, tra cui 30 ossa rotte. Per qualche giorno i fan hanno temuto il peggio, e infatti l’attore è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza in terapia intensiva per salvargli la vita.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Poco prima del primo anniversario dell’incidente, Jeremy Renner ha ricondiviso un post sulle sue storie su Instagram, che lo ritrae sul set della terza stagione di Mayor of Kingstown. Nella foto la star è assieme a alla co-star Emma Laird, che ha scritto: “Tornerò a recitare con il mio ragazzo preferito la prossima settimana“. Quando ha condiviso il post, l’interprete di Occhio di Falco ha aggiunto: “Sta succedendo“.

La storia di Jeremy Renner

Mayor of Kingstown 2 è uscita a marzo e a settembre è stato rinnovato per una terza stagione. Le prime due stagioni sono disponibili in streaming su Paramount+, mentre la terza stagione non ha ancora una data di uscita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nei mesi passati anche su Disney+ è uscito uno show con protagonista Jeremy Renner. Rennervations è stato girato prima dell’incidente in cui è rimasta coinvolta la star. Attualmente non sappiamo quali altri siano i piani dell’attore per il futuro, anche se i fan lo vorrebbero rivedere nell’MCU, nei panni di Occhio di Falco. Dopo il successo ottenuto dalla serie Hawkeye, c’è chi spera anche in una seconda stagione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.