james van der beek

Gossip e celebrità

James Van Der Beek: da Katie Holmes a Nikki Reed, il ricordo commosso delle star

Team | Febbraio 12, 2026

James Van Der Beek

I colleghi e amici di James Van Der Beek ricordano l’attore scomparso l’11 febbraio: da Katie Holmes a Kerr Smith, i tributi più toccanti

Melissa Joan Hart

Melissa Joan Hart
Il post di Melissa Joan Hart

Melissa Joan Hart ha ricordato James Van Der Beek come una persona genuinamente buona, un padre devoto e un attore capace di lasciare il segno fin dagli esordi, citando anche la sua apparizione in Clarissa.

Nel suo messaggio ha parlato del loro primo bacio sullo schermo e di un recente incontro durante il programma musicale We Are Family, dove aveva visto James incoraggiare con orgoglio la figlia.

Hart ha sottolineato quanto fosse evidente la sua dedizione alla famiglia e quanto abbia combattuto con tutte le forze contro la malattia, chiudendo con un pensiero e una preghiera per i suoi sei figli e per Kimberly.

Ho il cuore spezzato nel sapere che James Van Der Beek se n’è andato! Era davvero una brava persona, un grande padre, un attore meraviglioso e sarà sempre il mio primo bacio sullo schermo quando fece una guest star in #ClarissaExplainsItAll. Andato via troppo presto, ma sembra che abbia combattuto con tutte le sue forze. Ci siamo incontrati circa due anni fa al game show musicale #WeAreFamily, quando ha cantato una canzone con sua figlia, incoraggiandola come fa un bravo papà. I miei pensieri e le mie preghiere vanno ai suoi sei figli, a sua moglie e alla sua famiglia!

< Indietro Successivo >