Melissa Joan Hart

Melissa Joan Hart ha ricordato James Van Der Beek come una persona genuinamente buona, un padre devoto e un attore capace di lasciare il segno fin dagli esordi, citando anche la sua apparizione in Clarissa.
Nel suo messaggio ha parlato del loro primo bacio sullo schermo e di un recente incontro durante il programma musicale We Are Family, dove aveva visto James incoraggiare con orgoglio la figlia.
Hart ha sottolineato quanto fosse evidente la sua dedizione alla famiglia e quanto abbia combattuto con tutte le forze contro la malattia, chiudendo con un pensiero e una preghiera per i suoi sei figli e per Kimberly.
Ho il cuore spezzato nel sapere che James Van Der Beek se n’è andato! Era davvero una brava persona, un grande padre, un attore meraviglioso e sarà sempre il mio primo bacio sullo schermo quando fece una guest star in #ClarissaExplainsItAll. Andato via troppo presto, ma sembra che abbia combattuto con tutte le sue forze. Ci siamo incontrati circa due anni fa al game show musicale #WeAreFamily, quando ha cantato una canzone con sua figlia, incoraggiandola come fa un bravo papà. I miei pensieri e le mie preghiere vanno ai suoi sei figli, a sua moglie e alla sua famiglia!