Mary-Margaret Humes

Mary-Margaret Humes, che in Dawson’s Creek interpretava la madre del protagonista, ha ricordato il suo “figlio televisivo” con parole cariche di emozione. Ha raccontato la forza silenziosa con cui James ha affrontato la malattia, definendolo un “guerriero gentile”.
Nel suo messaggio ha parlato delle loro ultime conversazioni, custodite ora come un dono prezioso. Per lei, la perdita è personale oltre che professionale, segno di un legame costruito in anni di lavoro condiviso.
Humes ha anche chiesto rispetto per la richiesta di privacy della famiglia, sottolineando la dignità con cui James ha vissuto fino all’ultimo momento.
Raramente resto senza parole… ma oggi è l’eccezione. James, mio gentile guerriero, hai combattuto una dura battaglia contro ogni previsione con una forza silenziosa e una grande dignità. Ti amerò e ti ammirerò sempre per questo. Le nostre ultime conversazioni… solo pochi giorni fa… resteranno per sempre custodite nel mio cuore. Alla nostra famiglia allargata di ‘Dawson’s Creek’… vi chiediamo di rispettare il nostro silenzio in questo momento, poiché la meravigliosa Kimberly e la famiglia hanno chiesto privacy e serenità.