Sasha Alexander

Sasha Alexander ha condiviso un ricordo nostalgico degli anni trascorsi a Wilmington durante le riprese di Dawson’s Creek, evocando tramonti rosa e momenti di crescita condivisa.
Nel suo messaggio ha descritto James come un’anima profonda e riflessiva, un attore che prendeva il proprio lavoro sul serio non per ego ma per rispetto dell’arte e delle persone coinvolte.
Alexander ha sottolineato come ciò che rendeva speciale il personaggio di Dawson fosse l’uomo che lo interpretava, capace di cura, attenzione e presenza autentica; il suo saluto si è chiuso con gratitudine per aver potuto “stare nella sua luce” e con la certezza che la sua gentilezza continuerà a vivere nei ricordi di chi lo ha amato.
Sembra ieri che eravamo seduti sotto quei tramonti rosa di Wilmington, a girare durante i meravigliosi anni di Dawson’s Creek. Ciò che rendeva speciale Dawson era l’uomo che lo interpretava. James era un’anima profonda e riflessiva. Prendeva il suo lavoro sul serio, non per ego, ma per cura. Gli importava essere un buon attore. Gli importava fare le cose bene e non ha mai dato nulla per scontato. Ma più di ogni altra cosa, gli importavano le persone.
Gli importava della sua famiglia. Gli importava esserci davvero. Ho il cuore spezzato per tutti coloro che lo hanno amato, soprattutto per la sua splendida famiglia. Le mie preghiere sono con loro. Sarò sempre grata di aver potuto stare nella sua luce per un po’. Di aver riso con lui, di essere andata al ballo con Dawson e di essere cresciuta al suo fianco. Continuerà a vivere nei nostri ricordi e nella gentilezza che ha lasciato dietro di sé. Riposa in pace, amico mio.