Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jacob Elordi sostituisce Andrew Garfield Frankenstein

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Jacob Elordi sostituisce Andrew Garfield in Frankenstein

Leila | Gennaio 8, 2024

Jacob Elordi

La star di Saltburn Jacob Elordi ha preso il posto di Andrew Garfield nel nuovo film di Guillermo del Toro, Frankenstein

Jacob Elordi in Frankenstein di Guillermo del Toro

Reduce dal successo di Saltburn, in cui ha recitato al fianco di Barry Keoghan, Jacob Elordi ha in programma un nuovo ruolo di prestigio: l’attore prenderà il posto di Andrew Garfield nel film di Guillermo del Toro Frankenstein.

A confermare la sostituzione è stato Deadline. A quanto pare, l’ex interprete di Spider-Man ha dovuto lasciare il progetto per via di un conflitto di impegni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La notizia della scelta di Elordi arriva in seguito ad una stagione bella intensa per l’attore. Dopo il ruolo di Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola, come anticipato, ha recitato anche in Saltburn di Emerald Fennell.

Prima dei due film, era noto anche per il suo ruolo in Euphoria, serie TV di HBO con Zendaya, in cui interpretava Nate Jacobs.

Questo nuovo film su Frankenstein con Jacob Elordi è un nuovo progetto che del Toro sta sviluppando per Netflix. Si tratta del quarto titolo in collaborazione con la piattaforma streaming. In precedenza ci sono stati Trollhunters, Cabinet of Curiosities e il live action di Pinocchio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il regista aveva già annunciato il film con la partecipazione di Oscar Isaac nel ruolo del dottor Victor Frankenstein, che rintraccia il mostro ritenuto morto in un incendio 40 anni prima.

Nel cast anche Christoph Waltz, Mia Goth, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley e Christian Convery. Lo scorso autunno, parlando con Collider, del Toro aveva dichiarato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sto facendo Frankenstein. Ci stiamo lavorando, inizieremo le riprese a febbraio. È un film che desidero fare da 50 anni, da quando ho visto il primo Frankenstein e ho avuto un’illuminazione ed è fondamentalmente un film che richiede molta crescita e molte risorse che non avrei potuto avere 10 anni fa, 20 anni fa e ora sono abbastanza coraggioso o pazzo o qualcosa del genere e lo affronteremo.

Ma che ruolo ricoprirà Jacob Elordi in Frankenstein? La star vestirà i panni del mostro, la creatura del dottore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.