Jacob Elordi rompe sedia set di Cime Tempestose

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Jacob Elordi rompe una sedia a mani nude sul set di Cime Tempestose

Team | Febbraio 12, 2026

Jacob Elordi

Margot Robbie e la regista Emerald Fennell hanno rivelato che Jacob Elordi ha rotto una sedia a mani nude sul set di Cime Tempestose

Jacob Elordi ha rotto veramente una sedia girando Cime Tempestose

Sul set del nuovo adattamento di Cime Tempestose non sono mancati momenti di pura intensità. A raccontarlo sono state la regista Emerald Fennell e Margot Robbie, che in una recente intervista al Los Angeles Times hanno svelato un retroscena sorprendente: Jacob Elordi ha rotto davvero una sedia a mani nude durante le riprese di una delle scene più forti del film.

Nel nuovo adattamento, Robbie ed Elordi interpretano Catherine e Heathcliff, i due protagonisti del celebre romanzo di Emily Brontë. La scena in questione è una delle prime girate: Heathcliff spezza una sedia per alimentare un fuoco per Cathy. Un gesto carico di desiderio e tensione che, a quanto pare, non è stato simulato.

Ha davvero rotto la sedia”, ha confermato Margot Robbie, spiegando che la reazione sorpresa del suo personaggio è stata del tutto autentica. L’attore australiano si è lasciato trasportare completamente dal momento, dando vita a una performance fisica e viscerale.

La regista Emerald Fennell ha raccontato che sul set tutti cercavano quella scintilla capace di far venire i brividi. E quella scena con Jacob Elordi, a suo dire, ha centrato l’obiettivo. “Mi sono guardata intorno e ho visto uomini e donne del team completamente senza parole”, ha spiegato. L’intensità del momento ha coinvolto non solo gli attori, ma anche tutta la troupe.

Il nuovo Cime Tempestose promette infatti un approccio più istintivo e passionale rispetto alle versioni precedenti. Fennell ha più volte dichiarato di voler puntare su un adattamento “primordiale”, in grado di restituire la forza emotiva e distruttiva del legame tra Catherine e Heathcliff.

L’episodio della sedia rotta diventa così simbolo di un set vissuto senza filtri, dove le emozioni non sono state solo interpretate, ma vissute fino in fondo. E se il risultato finale manterrà la stessa carica esplosiva, il pubblico può aspettarsi una versione di Cime Tempestose capace di lasciare il segno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram