Italian Hogwarts

ITALIAN HOGWARTS: se Harry Potter fosse girato in Italia – I tweet più divertenti

Da alcune ore tra gli hashtag in tendenza su Twitter è comparso #ItalianHogwarts. Ecco le esilaranti meme che stanno impazzando sui social.

L’hashtag Italian Hogwarts sta spopolando sul web. Sarà che da martedì 16 Gennaio Italia 1 riporterà sui nostri schermi la saga di J. K. Rowling tanto amata da grandi e piccini o forse l’imminente uscita del nuovo Voldemort Origins of the Heir, questo non lo sappiamo con certezza. Sta di fatto che tantissimi appassionati nelle ultime ore stanno pubblicando divertenti tweet paragonando delle gif, per lo più prese dal sito Trash Italiano, ad alcune scene della saga. Ed è così che in pochi attimi Renato Zero diventa il compianto professor Piton, Antonino Cannavacciuolo il gigante Hagrid e Cristiano Malgioglio il simpatico Dobby. Ecco i post più divertenti presi da Twitter.

Indietro

1. Il Pensatoio a Temptation Island

Filippo Bisciglia a Temptation Island

Avete sempre sognato di vedere ciò che è accaduto ad altre persone in vostra assenza? Harry Potter è riuscito a conoscere cose importantissime del passato grazie al Pensatoio. Noi italiani, in assenza dello strumento magico, non possiamo fare a meno che affidarci ai video di Filippo Bisciglia come in Temptation Island.

Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.