Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
intervista cast regista sulla stessa onda film netflix

Le nostre interviste

Intervista al regista e al cast di Sulla stessa onda, il nuovo film Netflix

Martina Pedretti | Marzo 26, 2021

Intervista roundtable con gli attori di Sulla stessa onda, Elvira Camarrone e Christian Roberto, e il regista Massimiliano Camaiti

Su Netflix ha da poco debuttato il film Sulla stessa onda, una pellicola originale realizzata dalla piattaorma in associazione con Mediaset e prodotto da Cinemaundici. Abbiamo avuto la possibilità di parlare con Elvira Camarrone e Christian Roberto, i due giovani attori protagonisti, e il regista Massimiliano Camaiti. Assieme a loro, in un’intervista roundtable, abbiamo parlato di Sulla stessa onda, affrontando la complicata tematica che la pellicola tratta e l’importante messaggio che vuole veicolare.

La storia di Sulla stessa onda parla di Sara e Lorenzo, una giovane coppia di innamorati che però deve affrontare un male molto più grande di loro. Sara infatti soffre di una grave malattia degenerativa, che porterà i due ragazzi a crescere in fretta, scoprendo l’importanza dell’amore e della speranza in momenti tanto complicati. Di seguito potete vedere l’intervista video dedicata agli attori e al regista di Sulla stessa onda, ora disponibile in streaming su Netflix

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Intervista al cast di Sulla stessa onda

Noi di Daninseries abbiamo chiesto a Elvira Camarrone, Christian Roberto e Massimiliano Camaiti quanto fosse importante per loro che questo tipo di tematica fosse affrontato in un film come Sulla stessa onda. Inoltre, considerando l’età dei giovani protagonisti, è facile aspettarsi che il target principale della pellicola siano appunto i teenager. Proprio per questo abbiamo chiesto loro quanto fosse fondamentale trattare questo tema anche con un pubblico più giovane.

Elvira, Christian e Massimiliano ci hanno spiegato che per loro Sulla stessa onda è un film dedicato a tutti, famiglie, adulti, giovani e più anziani. Ogni spettatore si può ritrovare in uno dei rapporti umani che la pellicola di Netflix racconta. L’amore vince su tutto in questo film, e secondo Christian questo è un importante messaggio da mandare anche ai ragazzi. Soprattutto è fondamentale in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Il regista ha specificato poi l’importanza dal suo punto di vista di trattare temi così complicati con un’accezione positiva. Sulla stessa onda, come dice Christian, è un film che fa venire voglia di vivere.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per tante altre notizie e interviste, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.