Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto | Trama e anticipazioni 14 aprile | Ramiro preoccupato per l’arrivo dell’esercito

Deb | Aprile 13, 2017

Nella puntata de Il Segreto del 14 aprile Ramiro avvertirà dell’arrivo dell’esercito e ciò lo preoccupa. Hernando racconta la sua […]

Nella puntata de Il Segreto del 14 aprile Ramiro avvertirà dell’arrivo dell’esercito e ciò lo preoccupa. Hernando racconta la sua storia a Rogelia.

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 14 aprile le indagini di Camila portano Hernando a confidarsi con la domestica Rogelia. Intanto Ramiro sa dell’arrivo dell’esercito e per questo è preoccupato per Puente Viejo e gli abitanti. Intanto arriva una bella notizia, ma anche una probabilmente triste.

Confidenze e novità

Hernando non vuole confidarsi con Camila riguardo il suo passato, ma lo farà con qualcun altro. Dos Casas, infatti, decide di raccontare a Rogelia la sua storia.
Intanto Candela confida a Rosario che crede di non poter dare un figlio a suo marito Severo.
Nello stesso momento, invece, Sol e Lucas annunciano felicissimi di aspettare un bambino.

Preoccupazioni a Puente Viejo

Alfonso ed Emilia sono preoccupati per il futuro della loro locanda. Dopo ciò che è accaduto con Rafaela, infatti, la loro reputazione è crollata e i clienti iniziano a disdire.
Oltre a questo, Ramiro informa il fratello, con molta preoccupazione, che in paese sta per arrivare l’esercito e la paura è che possa portare problemi agli abitanti. Ma ancora non sa il motivo di tutto ciò.

La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20 e domenica alle 19.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non perderti tutte le news della soap opera spagnola Il Segreto e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà negli episodi!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.