Nella puntata de Il Segreto del 30 aprile c’è aria d’amore, soprattutto tra Matias e Beatriz. Le indagini su Cristobal continuano.
Nella puntata serale di domenica 30 aprile della soap Il Segreto nascerà l’amore, quello tra Beatriz e Matias, soprattutto dopo che Prado non vuole più saperne del ragazzo. Ma sul fronte Cristobal le indagini continuano e Francisca si fa aiutare dal fidato Mauricio.
Amore a Los Manantiales
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Beatriz riceve una lettera da parte di Prado, la quale dice che non vuole più saperne di Matias. E tra i due giovani inizia a nascere del sentimento, tanto che si baceranno.
Nella dimora, Hernando chiede a Rogelia di lasciare la casa, perché è preoccupato che qualcuno possa chiederle il passato di lui.
Camila invece vorrebbe rivelare a Beatriz tutta la verità su Hernando.
Indagini in corso
Emilia chiede a Raimundo informazioni sul passato di Francisca e ciò farà molto insospettire sia lui che Alfonso. Il marito quindi la mette alle strette e alla fine lei confessa il ricatto di Cristobal e le sue intenzioni.
La Montenegro, nel frattempo, ordina a Mauricio di controllare Cristobal e il servitore lo scopre sulla tomba di Salvador Castro.
Carmelo scrive una lettera d’amore a Mencia. La donna tornerà da lui?
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e mercoledì alle ore 21.15. Lunedì 1 maggio la soap non andrà in onda e tornerà martedì 2.