Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto | Trama e anticipazioni 29 aprile | Hipolito musicista

Deb | Aprile 28, 2017

Nella puntata del 29 aprile de Il Segreto Hipolito si esibisce per la prima volta con la fisarmonica. Intanto Hernando […]

Nella puntata del 29 aprile de Il Segreto Hipolito si esibisce per la prima volta con la fisarmonica. Intanto Hernando è stato denunciato da Elias.

Nella puntata di sabato 29 aprile della soap opera Il Segreto vengono lanciate le basi per i prossimi episodi che vedranno protagonista Hernando. Elias, infatti, lo ha denunciato per l’omicidio della precedente famiglia, quindi presto arriverà la Guardia Civile per arrestarlo.
Intanto Hipolito, che si è buttato sulla musica, ha il suo primo concerto che andrà molto bene.

Elias vincitore?

Il chimico ha scoperto il passato di Hernando e la tragedia avvenuta a Cerceda che ha visto morire la moglie e un figlio. Ma trovando resti umani nel pozzo, è convinto che Dos Casas sia un assassino. Per questo lo ha denunciato e presto la Guardia Civile arriverà a Puente Viejo per arrestarlo.

Concerto con successo

Hipolito si è dedicato alla musica, dopo che in paese è arrivato Cristobal e lui ha abbandonato il suo ruolo di sindaco. È molto bravo a suonare la fisarmonica e quindi è arrivato il momento di esibirsi davanti a tutti.
Si terrà quindi il suo primo concerto nella locanda di Emilia e tutto ne rimarranno felici e soddisfatti. Hipolito è riuscito a portare un po’ di serenità tra gli abitanti e questo potrebbe essere per lui un nuovo inizio.

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica e mercoledì alle ore 21.15.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non perderti tutte le news della soap opera spagnola Il Segreto e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà negli episodi!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >