il segreto

Il Segreto | Trama e anticipazioni 3 ottobre | Carmelo sotto le minacce di Cristobal

1Ne Il Segreto del 3 ottobre Carmelo è costretto ad ubbidire agli ordini di Cristobal. Intanto a villa Montenegro arriva Caridad, la gemella di Fé.

Nella puntata di martedì 3 ottobre della soap opera Il Segreto Cristobal, tornato a Puente Viejo, ricatta subito Carmelo per poter avere la sua vedetta su Severo. L’uomo è costretto a cedere.
Intanto Ismael cerca di impossessarsi di nuovo dei documenti che lo riguardano, mentre Beatriz gli confessa i suoi sentimenti.
Nel frattempo a villa Montenegro arriva una visita inaspettata e cioè Caridad, la sorella gemella di .

Un ricatto davvero terribile

Cristobal è tornato a Puente Viejo dopo l’esilio e gli abitanti sono di nuovo terrorizzati. Ma l’uomo non è interessato a loro e nemmeno a Francisca Montenegro. Questa volta il suo obiettivo è Severo Santacruz e la voglia di vendetta nei suoi confronti.
Per raggiungere il suo scopo, l’ex intendente di serve di Carmelo arrivando a ricattarlo. Dovrà fare in modo che il Santacruz firmi una procura così che finisca in guai finanziari e lui possa impossessarsi di tutti i suoi beni. Se non lo farà, il Garrigues racconterà ad Adela tutta la verità e cioè che Carmelo è l’assassino di suo marito.

La confessione dei sentimenti

Dopo la morte di Rogelia, Hernando si assentato da casa per partecipare al funerale. Ismael, quindi, ne approfitta per impossessarsi di nuovo della cartellina che la domestica aveva trovato nella sua stanza. In essa ci sono dei documenti che rivelano la sua vera identità.
Intanto Beatriz è sempre più attratta da lui e si accorge di non essere più innamorata di Matias, così confessa i suoi sentimenti al Barrientos. Ma il ragazzo tronca la questione sul nascere.
Intanto i residenti di Villa Montenegro ricevono una visita davvero inaspettata. Arriva, infatti, Caridad, la gemella di , che lascia tutti sconvolti non essendo a conoscenza della sua esistenza.
Le due donne sono uguali esteticamente, ma decisamente opposte dal punto di vista caratteriale.

Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.

Non perderti tutte le news della soap opera spagnola Il Segreto e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà negli episodi!

Le news non finiscono qui…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.