Ne Il Segreto del 24 agosto Camila uccide Nestor per salvare Hernando. Severo deve prendere una difficile decisione per Candela e suo figlio.
Nella puntata di giovedì 24 agosto della soap opera Il Segreto Camila uccide Nestor per salvare la vita di Hernando. Intanto Emilia confessa ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal ed Alfonso non prende per niente bene la notizia.
Severo si trova di fronte a dover fare una terribile scelta che riguardo la moglie Candela che sta davvero rischiando.
La fine di un incubo
Hernando e Nestor si stanno scontrando e il Dos Casas sta avendo la peggio. Quando il malavitoso sta per sferrare il colpo di grazia, Camila si mette in mezzo e lancia l’uomo nel vuoto che muore ovviamente sul colpo.
Hernando viene riportato a Los Manantiales, ma le sue condizioni sono davvero gravi tanto che Lucas è poco ottimista perché possa rimettersi.
Nel frattempo Emilia racconta ad Alfonso tutto ciò che è successo con Cristobal, che lui l’ha narcotizzata e abusato di lei. Ovviamente il marito va su tutte le furie.
Davanti ad un bivio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCristobal scopre che Alfonso sta per essere scarcerato e non ci sta. Per questo chiama qualcuno a Madrid ordinando di uccidere il Castaneda durante una rissa in prigione.
Intanto a Severo arriva la notizia che le condizioni di Candela sono davvero gravi ed è messo davanti ad una scelta che riguarda la vita di sua moglie o del bambino che porta in grembo.
Infatti una delicata operazione può salvare il bambino, ma è molto rischiosa per la donna. Il Santacruz prende del tempo per decidere, ma la moglie deve essere alla fine ricoverata.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.