Nella puntata dell’11 luglio de Il Segreto Raimundo è sempre più preoccupato per Francisca e la figlia Emilia. Intanto Leoncio viene arrestato.
Nella puntata di martedì 11 luglio della soap opera Il Segreto Raimundo si mette in azione per capire cosa sta succedendo dato che è molto preoccupato per la figlia Emilia e per Francisca.
Nel frattempo Leoncio viene arrestato per essersi introdotto in casa Santacruz.

Momenti di preoccupazione
Raimundo è molto preoccupato per tutto ciò che è accaduto da quando è arrivato a Puente Viejo Cristobal. È molto in ansia per Francisca, dato che la vede davvero strana e anche per sua figlia Emilia. La ragazza sembra infatti completamente soggiogata da Garrigues e ciò porta ad un aspro litigio in casa Ulloa.
Nel frattempo Eulalia si trova molto in disaccordo con l’intendente per aver coinvolto Emilia nei suoi affari e aver lasciato fuori lei che è sua socia.
Irruzione in casa
Leoncio cerca di entrare in casa dei Santacruz con alcune persone appartenenti al gruppo di fanatici religiosi. Per fortuna vengono fermati e arrestati in tempi, ma l’uomo (che lavora per Francisca) giura vendetta a loro e a tutti coloro che considera infedeli.
Intanto Matias confessa a Beatriz quello che è accaduto con i suoi fratelli, mentre Camila si innervosisce quando la ragazza trova una rana. A Cuba, infatti, l’animale è considerato portatore di cattive notizie.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.