Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto | Anticipazioni e trama 4 aprile | Camila si prende cura di Hernando

Deb | Aprile 3, 2017

Nella puntata de Il Segreto del 4 aprile le condizioni di Hernando si complicano gravemente. Francisca e Severo sono uniti […]

Nella puntata de Il Segreto del 4 aprile le condizioni di Hernando si complicano gravemente. Francisca e Severo sono uniti contro gli anarchici.

Nella puntata di martedì 4 aprile della soap opera Il Segreto vedremo Hernando finire in gravi condizione che gli faranno rischiare la vita. Nel frattempo Beatriz inizia a sospettare di Elias. E Francisca e Severo fanno una riunione per schierarsi contro i terroristi anarchici.

Malattia che uccide

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mentre Camila comincia a riprendersi dal morbillo, Hernando inizia a manifestare i primi sintomi. Ma sembra che lui abbia contratto una forma molto violenta e pericolosa della malattia.
Camila allora si prende cura del marito che rischia di morire o rimanere invalido.
Beatriz intanto ha dei sospetti su Elias e quindi si confiderà con Camila.

I potenti contro gli anarchici

Severo vuole rivelare la verità sugli anarchici e va contro la sua famiglia. Franisca invece avrà una discussione con Don Anselmo. I due nuovi alleati voglio schierarsi pubblicamente contro i terroristi.
Intanto Matias è sempre sotto il ricatto di Rafaela che ora addirittura lo minaccia di uccidere Prado se non ubbidirà ai suoi ordini.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.

Non perderti tutte le news della soap opera spagnola Il Segreto e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà negli episodi!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.