il mondo di patty reunion

Il cast de Il Mondo di Patty si riunisce per Thelma Fardin dopo lo scandalo delle violenze

1IL MONDO DI PATTY reunion del cast dopo lo scandalo delle violenze. Ecco le ultime dichiarazioni degli attori di Patito Feo.

IL MONDO DI PATTY REUNION – Negli ultimi giorni la soap opera argentina Patito Feo, conosciuta in Italia con il nome de Il Mondo di Patty, è salita nuovamente agli onori della cronaca per un fatto davvero increscioso.
Thelma Fardin ha accusato l’attore Juan Darthés di avere abusato di lei.
L’attrice ha letteralmente sconvolto il popolo del web e ha lanciato l’hashtag #MiraComoNosPonemos, letteralmente Guarda Cosa ci Fai.

Dopo aver espresso la loro vicinanza alla Fardin con le parole, gli attori de Il Mondo di Patty sono direttamente passati ai fatti.
Ieri sera, il cast della serie tv ha organizzato una piccola reunion per mostrare supporto alla Fardin, dopo la sua terribile denuncia nei confronti di Juan Darthés.
Tra coloro che hanno pubblicato lo scatto della reunion c’è anche Santiago Talledo, che nella serie interpretava Guido, il grande amore di Giusy.

View this post on Instagram

Este reencuentro ? Como lxs quiero.

A post shared by Santi Talledo (@santitalledo) on

L’attore scrive su Instagram:

La nostra reunion. Vi voglio bene.

Tra i presenti per Il Mondo di Parry reunion, anche Juan Manuel Guilera, ex ragazzo della Fardin che, pubblicando la foto su Instagram, scrive “Nadie pasa de esta esquina”, ovvero “Nessuno passa da questo angolo”, citando così la canzone Gasolina delle Las Divinas de Il Mondo di Patty e sottolineando la vicinanza del gruppo nei confronti della Fardin.

Nelle ultimissime ore, un’altra attrice ha avuto parole poco carine nei confronti di Juan Darthés. Stiamo parlando di Gloria Carrà, che ne Il Mondo di Patty interpretava la mamma di Antonella.

Il Mondo di Patty reunion – Gloria Carrà su Juan Darthés

In Patito Feo, proprio come Griselda Siciliani, Gloria Carrà ha lavorato a strettissimo contatto con Juan Darthés.
Per due anni, infatti, la donna ha interpretato il personaggio di Bianca, che nella serie è stata anche compagna di Leandro.

Come riporta il sito Ciudad, la Carrà è stata lapidaria con l’attore, riservando per lui parole davvero poco carine.

Non sono riuscita a vedere quello che Darthés ha detto in televisione. Ho letto però il suo tweet dove dice che questa cosa non è mai accaduta. Sappiamo tutti che si difenderà così.
Lui mi fa schifo, è un essere spregevole. Per me è già morto, deve andare a vivere in un altro paese.

L’attrice ha poi dichiarato di essere stata molto colpita dall’episodio perché anche lei, da giovane, è stata molestata da un produttore.

La storia di Juan ha risvegliato in me un brutto episodio. A 18 anni sono stata violentata da un produttore. Negli anni mi sono sempre sentita bloccata, impotente, paralizzata e ancora oggi ne parlo in terapia.
Io e mia figlia Angela siamo molto angosciate e stiamo piangendo molto.
Penso a come abbia potuto vivere questa ragazza e sono molto triste.

E così come Gloria, molti altri attori de Il Mondo di Patty hanno preso le distanze da Juan Darthés.
Gastón Soffritti, Juan Gilera, ex fidanzato di Thelma, e lo stesso Santiago Talledo hanno duramente condannato l’uomo, ammettendo però di non essersi mai accorti di nulla.

Pare, poi, che Juan non fosse l’unica pecora nera sul set de Il Mondo di Patty.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.