Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 uscita, trama cast streaming

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3: uscita, trama e cast

Tutto ciò che c'è da sapere su Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 è in lavorazione: trama, data di uscita, cast e streaming del nuovo film.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 trama

Lo scorso aprile Nia Vardalos aveva annunciato che ci sarebbe stato un nuovo film de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco. Tuttavia il Covid-19 si era dimostrato un serio impedimento per lo sviluppo del progetto. Oggi finalmente la situazione si è un po’ calmata ed ogni cosa pare stia procedendo per il vesto giusto.

Purtroppo la trama de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 non è ancora stata svelata. Deadline, però, è venuto a sapere che la storia potrebbe riguardare il matrimonio di Paris, figlia di Toula ed Ian, che avrà luogo proprio in Grecia. L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza, si preparava per andare al ballo della scuola con Bennett. Non si sa se sarà proprio quest’ultimo che sposerà, ma la fine del sequel metterebbe le base per questo possibile risvolto.

Il primo film ruota attorno a Toula, donna single che lavora al ristorante dei suoi e sente costantemente la pressione della famiglia che la vorrebbe sposata con un greco. Alla fine la protagonista si innamora e si sposa, ma di un americano. La scelta di Toula fa storcere il naso ai parenti, che però col tempo imparano ad amare Ian.

Nel secondo film, invece, Toula ed Ian hanno una figlia di 17 anni. Negli anni il loro matrimonio è diventato monotono e sono in cerca di un modo per ravvivarlo. Anche i genitori di Toula stanno vivendo qualche difficoltà nella relazione. Quando il padre scopre per caso che il suo certificato di matrimonio non è mai stato firmato da un prete, decide di ripercorrere la navata assieme alla moglie.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 data di uscita

Curiosi di sapere quando esce il film? Sfortunatamente dobbiamo dirvi che al momento non è ancora stata ufficializzata una data di uscita per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3. Tutto quello che sappiamo ad oggi è che le riprese sono in corso ad Atene. Ad annunciarlo è stata la stessa regista, nonché protagonista, Nia Vardalos, tramite il suo profilo Instagram.

Cast, attori e personaggi

Il cast del film Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 non è ancora ben chiaro. Quello che sappiamo è che rivedremo Nia Vardalos nei panni di Toula. Al suo fianco potrebbe tornare John Corbett (Sex and the City) con il suo Ian.

Qualora i primi dettagli di trama riportati da Deadline si rivelassero esatti, ci aspettiamo due giovani attori per interpretare Paris (Elena Kampouris nel secondo film) e il suo futuro marito. Potremmo ritrovare anche Lainie Kazan, ovvero Maria, la madre di Toula.

A non esserci sicuramente, purtroppo, sarà Michael Constantine, che nei precedenti film ha portato in scena Gus, il padre di Toula. L’attore, infatti, è venuto a mancare nell’agosto 2021. Il nuovo film sarà dedicato a lui.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 streaming

Infine, anche per lo streaming de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3 non abbiamo notizie. Dopo l’uscita al cinema, con le giuste tempistiche, sicuramente approderà sulla principali piattaforme digitali per l’acquisto o il noleggio. Successivamente, forse, potrebbe anche rientrare nel catalogo di qualche servizio con abbonamento. Staremo a vedere.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare