Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il labirinto delle farfalle serie spagnola Can Yaman

News e anticipazioni | Serie tv

Il labirinto delle farfalle: tutto sulla serie spagnola con Can Yaman

Team | Dicembre 17, 2025

Il labirinto delle farfalle

Tutti i dettagli sulla nuova serie con Can Yaman, Il labirinto delle farfalle

Il labirinto delle farfalle è la nuova serie spagnola con Can Yaman: trama, cast, anticipazioni, numero di episodi e quando esce in Italia su Canale 5.

Il labirinto delle farfalle: di cosa parla la serie con Can Yaman

Can Yaman è pronto a travolgere il pubblico italiano con un nuovo progetto dopo Sandokan: Il labirinto delle farfalle, la sua prima serie spagnola, un progetto ambizioso che unisce azione, romance e intrigo e che arriverà in Italia su Canale 5, dopo che Mediaset ha acquisito i diritti di trasmissione. La fiction rappresenta un nuovo e importante passo internazionale nella carriera dell’attore turco, reduce da successi che lo hanno reso uno dei volti più amati della serialità europea.

Come svelato da Secuoya Studios, casa di produzione del progetto, Il labirinto delle farfalle è una serie ambientata nel mondo dello spionaggio, capace di mescolare tensione narrativa, sentimenti e colpi di scena. Al centro della storia c’è Kaplan, un agente segreto dalla carriera impeccabile che, dopo un tradimento improvviso, si ritrova a diventare l’uomo più ricercato di Spagna.

Nel tentativo di riabilitare il proprio nome e di fermare un furto milionario ai danni dello Stato, il protagonista interpretato da Can Yaman dovrà affrontare una rete di inganni sempre più complessa. Durante questa fuga disperata, scoprirà però che l’amore potrebbe rivelarsi la sua più grande debolezza… o la sua unica possibilità di salvezza. Una dinamica che rende la serie non solo un thriller, ma anche un racconto emotivo e umano.

Quando esce Il labirinto delle farfalle in Italia

Al momento non esiste ancora una data ufficiale di uscita, ma è confermato che Il labirinto delle farfalle andrà in onda in Italia su Canale 5. Le riprese, come riporta sensacine.com, sono state annunciate per novembre 2025, come raccontato dallo stesso Can Yaman durante la sua ospitata nel programma spagnolo La Revuelta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’arrivo sugli schermi italiani è quindi atteso tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027, compatibilmente con la programmazione Mediaset. La serie sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda televisiva.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast e personaggi: tutti gli attori della serie

Can Yaman sarà affiancato da un cast ricco di volti molto noti al pubblico spagnolo. Come si legge nel comunicato ufficiale di Secuoya Studios, nel cast troviamo:

  • María de Nati (Las pelotaris 1926)
  • Andrea Duro (La favorita 1922)
  • Félix Gómez (La Caza)
  • Noa Rollón (Cristo y Rey)
  • Michelle Calvo (Entrevías)
  • Leander Vyvey (Punto Nemo)
  • Paco Tous (Los hombres de Paco)
  • Marta Solaz (Daddy Daughter Trip)
  • Víctor Clavijo (La Frontera)
  • Antonio Gil (Celeste)
  • Jorge Suquet (Cuando nadie nos ve)

Un ensemble che rafforza l’ambizione internazionale del progetto. Qualcuno potrebbe conoscere anche María de Nati. L’attrice, infatti, è la fidanzata di Gabriel Guevara, star spagnola famoso in Italia grazie al ruolo di Nick nella trilogia di Prime Video Culpables.

Regia, produzione ed episodi

Alla regia de Il labirinto delle farfalle ci saranno Alberto Ruiz Rojo (Montecristo) e Iñaki Peñafiel (Perdida). La produzione esecutiva è affidata a Eduardo Galdo, ideatore del progetto, insieme a Lele Portas (Heridas), mentre la sceneggiatura è firmata da Ángela Obón (4 estrellas) e Daniel Corpas (Cuando nadie nos ve). È già stato confermato che la serie sarà composta da otto episodi, pensati per offrire un racconto compatto e ad alta tensione.