puffi data di uscita news anticipazioni streaming video personaggi nickelodeon episodi puntate

I PUFFI nuova serie: data di uscita, personaggi e streaming

I Puffi tornano con una nuova serie su Nickelodeon che racconterà nuove storie degli amatissimi e storici personaggi blu che hanno accompagnato diverse generazioni. Scopriamo tutte le news al riguardo, dove vedere i nuovi episodi in streaming e la data di uscita ufficiale.

Quando esce la nuova serie de I Puffi su Nickelodeon? Data di uscita

data di uscita news anticipazioni streaming video personaggi nickelodeon episodi puntate
I Puffi

Scopriamo subito quando esce la nuova serie dei Puffi su Nickelodeon. Proprio la rete del canale di origine americana, ma presente anche in Italia da diversi anni, andranno in onda episodi inediti su questi personaggi. Le puntate dovrebbero essere presentate non prima del 2021. Essendo il cartone animato ancora in fase di ideazione, non conosciamo la data di uscita definitiva, ma vi terremo aggiornati.

News

puffi data di uscita news anticipazioni streaming video personaggi nickelodeon episodi puntate
I Puffi

Ecco cosa sappiamo della nuova serie dei Puffi. Comic Book ha dato la notizia dell’acquisizione dei diritti da parte di Nickelodeon, rete di ViacomCBS, così da lanciare episodi nuovi e inediti. La licenza è di LAFIC Belgio e IMPS. Ricordiamo che i film d’animazione e le serie animate sono state realizzate a partire dal mondo dei personaggi blu che sono stati ideati da Peyo, un fumettista belga, nel 1958.

I primi cartoni animati sono stati trasmessi dagli anni Ottanta, e fin da subito i personaggi sono diventati i beniamini di grandi e piccini. Ne sono seguiti dunque due film, nel 2011 e nel 2013, che hanno raccontato ognuno una storia diversa. Inoltre in Italia la sigla di questa serie animata è rimasta nel cuore di tutti ed è tra quelle più amate.

Di cosa parla la nuova serie sui Puffi? Trama e anticipazioni

La nuova serie, pur riprendendo la trama originale, sarà sicuramente diversa e saprà stupire il pubblico di bambini. Layla Lewis, vicepresidente di Viacom, ha detto:

I Puffi hanno intrattenuto generazioni di bambini e famiglie in tutto il mondo e siamo entusiasti di portare a Nickelodeon questi personaggi con la loro identità, le loro storie e i temi universali di cooperazione, condivisione e cura della loro comunità.

Ad esprimersi sulla nuova serie è stata anche Véronique Culliford, fondatrice nonché presidente di IMPS / LAFIG.

Sono estremamente orgogliosa e felice del fatto che Nickelodeon e il suo fantastico team rappresentino il nostro marchio con la trasmissione della nostra bellissima nuova serie TV ma anche come agente.

Dunque ha aggiunto:

Torniamo a fare una storia dopo più di 40 anni, e dopo il successo globale della prima serie TV dei Puffi, che viene trasmessa in più di 100 paesi ancora oggi! Sono convinta che non avremmo potuto trovare un partner migliore per puffare il nostro bellissimo pianeta blu.

Per ora non abbiamo news e anticipazioni sulla trama della nuova serie de I Puffi, ma non appena ne sapremo qualcosa di più, vi terremo aggiornati.

Personaggi

data di uscita news anticipazioni streaming video personaggi nickelodeon episodi puntate
I Puffi

Ovviamente alla base di ogni storia de I Puffi ci sono i suoi iconici personaggi. Ecco quindi chi rivedremo nella nuova serie di Nickelodeon:

  • Grande Puffo
  • Puffetta
  • Gargamella
  • Tontolone
  • Forzuto
  • Quattrocchi

Sicuramente ci saranno anche altri personaggi che abbiamo amato.

Trailer e video de I Puffi

Ovviamente ancora è troppo presto per il trailer. Non appena il video sarà disponibile, non esiteremo a mostrarvelo.

Dove vedere la nuova serie dei Puffi in streaming

puffi data di uscita news anticipazioni streaming video personaggi nickelodeon episodi puntate
I Puffi

Parliamo ora dello streaming. Dove potremo vedere la nuova serie dei Puffi in streaming? Per ora non sappiamo ancora se qualche piattaforma streaming inserirà questa serie animata nel suo catalogo. Dovremo attendere almeno il prossimo anno per scoprirne di più.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link