Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | Serie tv

I migliori show per il perfetto sociopatico

daninseries | Novembre 27, 2014

Games of Thrones Hannibal the walking dead true detective

Quante volte la mattina ci siamo svegliati odiando tutto ciò che ci circonda? Quante volte abbiamo desiderato essere gli unici […]

Quante volte la mattina ci siamo svegliati odiando tutto ciò che ci circonda? Quante volte abbiamo desiderato essere gli unici abitanti sul pianeta tanto che la sola idea di rivolgere la parola a qualcuno ci metteva i brividi? Quante volte ci siamo ritrovati a tifare per i “cattivi” di un film o una serie televisiva, che fanno una strage di quegli insulsi personaggi positivi che con il loro buonismo esasperato fanno venire i nervi a fior di pelle? Quante volte abbiamo pensato che l’unico neurone intelligente di certe persone debba essersi volontariamente lobotomizzato pur di non soffrire di solitudine?


Diciamolo chiaramente, certe volte siamo proprio in lotta con il mondo, dei veri e propri sociopatici che odiano tutti coloro i quali hanno la sfortuna di incrociare il nostro cammino; in quelle giornate NO perchè allora non dare uno sguardo ai 16 show televisivi che Buzzfeed ha selezionato per voi gente amabile e cordiale?

– The Walking Dead

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In pratica ci fa capire che la lotta contro i morti viventi è capace di fare uscire il peggio dalle persone (tipo farle diventare cannibali, farle uccidere bambine con leggeri disturbi della personalità o rinchiudere zombie in un granaio così, perchè sono una buona compagnia). Poi vogliamo parlare di quando la gente viene attaccata da mangiatori di carne umana in avanzato decomposizione? Mai regalo fu più gradito!

– How to Get Away with Murder

La relazione tra Annalise e quella sottospecie di sottoaceto che si ritrova come marito vi confermerà che al peggio non c’è mai fine, chi ha visto il mid season finale avrà ancora un bel ghigno stampato sulla faccia, il resto di voi peccatori si può consolare con frasi decisamente taglienti della serie: ” Why is your penis on a dead girl’s phone?”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

– True Detective

Odierete profondamente il cattivo di questa prima stagione ( ed odierete anche me per il sottile spam a cui vi sottopongo rimandandovi a questo articolo sul cast della seconda stagione) The Spaghetti Monster, poi ci sono lo smagrito Matthew McConaughey a cui la dieta, oltre a regalargli un Oscar, fa partorire frasi dallo strano significato filosofico, e Woody Harrelson che in pratica interpreta il peggior padre e marito della storia… insomma un bel po’ di gente da odiare non credete?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

-House of Cards

Molti pensano che non possa esistere gente più fastidiosa ed insopportabile di Frank e Claire Underwood, se fosse per loro gli USA sarebbero in pratica una dittatura, con Frank padrone del mondo e tutto il popolo ridotto in schiavitù… che è praticamente il vostro sogno no? (confessatelo, quante volte avete detto la classica frase: “quando saremo padroni del mondo…”)

-Hannibal

Chiunque guardi questo (fantastico, meraviglioso, gustoso (?)) show non può non innamorarsi del dottor Lecter, un personaggio così deliziosamente malvagio e capace di manipolare chiunque per poi farlo al forno con le patate. Vi dico solo che vi verrà voglia di andare a cena con lui!

-Fargo

Tante brutte cose avvengono nel Minnesota; è questo il messaggio di questo show dove non potrete non mettervi nei panni di Martin Freeman e Billy Bob Thornton ( che, diciamolo, con quel nome deve avere odiato molte persone nel corso della sua vita). L’intenso odio che questi personaggi nutrono nei confronti degli altri (le moglie sono persone più orribili dei cavalli in questo show) ve li farà sentire compagni, ed il finale dello show vi lascerà più che soddisfatti!

– It’s Always sunny in Philadelphia

Questo gruppo di amici è formato da persone veramente orribili, probabilmente le più egoiste del pianeta! Inutile dire che vi innamorerete di loro.

-Dexter

Vi siete chiesti chi mai potrebbe capire il vostro odio per il genere umano? Dexter Morgan, assassino sociopatico, è l’uomo che fa per voi! Il fatto che uccida principalmente altra gente orribile potrebbe portarvi a trovare una certa moralità nel vostro odio sconfinato.

-The Originals


Semplicemente Klaus che uccide la gente, cosa volete di più dalla vita?

The Knick

Amiamo i medici cattivi! E Clive Owen, oltre ad essere Clive Owen, non è decisamente un bravo ragazzo in questa serie! E’ un razzista, drogato, spocchioso e nel pilot costringe una povera infermiera a fargli una dose in un posto piuttosto inconsulto…eppure è così affascinante che alla fine odierete l’infermiera e lo supporterete nelle sue ricerche mediche.

-Mad Men

Donne che state leggendo questo articolo, pensate che gli uomini siano tutti pezzi di ***? Questa serie confermerà questa vostra convinzione.

-Dottor House

Un medico che odia i suoi pazienti non può che essere adorabile!

-American Horror Story

Ogni stagione, essendo una storia a sè, potrebbe pienamente soddisfarvi con la sua dose di torture e morti atroci; ma perchè accontentarsi quando si può assistere a classici e palesi esempi delle cose orrende che la gente è in grado di fare? Odierete tutti i personaggi (e li amerete alla follia), uno show fatto apposta per voi!

-Game of Thrones

C’è poco da dire, odiate un personaggio? Gioite perchè tanto tempo fine stagione e Martin lo farà fuori! Se poi c’è un matrimonio all’orizzonte quel momento arriverà anche prima!
Ci sono così tanti personaggi odiosi in questo show, molti dei quali sono Lannister principalmente ( con l’eccezione di Tyrion che, diciamolo, amano tutti), eppure anche questi riprovevoli personaggi cercano di distruggere la vita di un bel po’ di persone… odiarli o capirli?

– Sherlock


Perchè anche noi sociopatici possiamo essere adorabili e geniali allo stesso tempo.

Sfogate pure il vostro lato malvagio su questi show, e se, per caso, pensate di essere un membro onorevole della valle degli unicorni e degli arcobaleni ma vi piace qualche titolo di questa lista, beh… è arrivato il momento di farvi qualche domanda!

Caterina