How to get away with Murder 6×09 – La notte del delitto

1Ultima puntata di How to get away with Murder prima della pausa… Buona recensione!

netflix dicembre 2019

Prima cosa: come si permettono di lanciarci bombe di questo tipo e sparire fino al 2 aprile? Lo sanno che non siamo tutti come Delfino Curioso intenti solo ed esclusivamente ad organizzare la sua love story con Bonnie o come Bonnie che passerà i primi tre mesi buoni a coprire perfettamente i tagli dovuti all’incidente della scorsa settimana?

L’IRA DI NATE

Il caso Lahey Senior si è concluso ai danni di Xavier Castillo, che non è ancora stato arrestato ma che a detta di Teagan lo sarà presto.
Nel frattempo Nate Junior impiega tutte le energie che fino a ieri ha incanalato nella spasmodica ricerca di un colpevole per la morte del padre nel farsi odiare da tutto il pubblico. Consegnando i file di Denver che non aveva mai realmente distrutto e che a sto giro vengono finalmente bruciati da AK ad Annalise, imbastisce il peggior show immaginabile: non solo scarica la colpa di tutto ciò che è successo in sei stagioni ad Annalise, ma gli attribuisce anche la morte del padre nonostante lei abbia passato mesi in tribunale per difenderlo.
“La verità è che io sono l’unica senza sangue tra le mani”. E raga, è vero. Annalise è l’unica che in sei anni non ha mai ucciso nessuno eppure non ha mai smesso di difendere tutti gli assassini che la circondano. Come si può biasimare il suo bisogno di scappare?

 

IL RITORNO DI LAUREL

Karla Souza ha preso così seriamente questa cosa del nascondersi dal pubblico di How to get away with Murder da presenziare solo ed esclusivamente in videochiamata con la Pratt. Ora: che sia ricomparsa proprio durante il midseason finale non è una sorpresa, ma almeno Pete Nowalk mi fa ben sperare per il futuro. Se poi la Castillo, che quando era tra i vivi spoilerava ogni cosa senza alcun ritegno, iniziasse ad anticiparci la trama dei prossimi episodi come un tempo, sarebbe stupendo.
Sappiamo anche che Teagan l’ha aiutata a fuggire, probabilmente spaventata dagli affari di Xavier.

 

Indietro