Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how to get away with murder 5x04

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv | SHONDALAND

How to get away with Murder 5×04/5×05 – Le lacrime di Bonnie Winterbottom

Davide | Ottobre 28, 2018

KEATING X – FLAUREL Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! FINALMENTE LO VEDO: UNO […]

KEATING X – FLAUREL

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

FINALMENTE LO VEDO: UNO SPOILER.
Dopo puntate in cui la Castillo mi è stata megasimpatica ma mi ha lasciato a bocca asciutta per quanto riguarda la sua attività preferita, ora in più ha iniziato a restituirmi gli spoiler negati.
Laurel è una mina vagante e il che la porta prima del previsto nelle mutande nell’appartamento di Gabriel a parlare di assassini e di persone malate di mente: in pratica a parlare di sé stessa. Il tutto con Delfino Curioso che li monitora dalle telecamere più curioso del solito. Tempo zero due, bim bus bam, tricchetetracchete e la Castillo capisce che c’è qualcosa di strano nell’interesse di Frank in Maddox. I guess che scopriremo la prossima settimana se le verrà detta, per una volta, la verità.

 

MASHER

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo aver bevuto tutti gli elettroliti forniti dalla Castillo, mi sembrava che la Pratt non avesse iniziato una nuova sessione di sveltine con Millstone; per questo i primi venti minuti di questa 5×05 mi hanno spiazzato e li ho trascorsi fermando passanti per strada e chiedendo loro perché Michaela stesse andando a casa di Asher. Lavoravano per il caso e per la festa di addio al celibato dei Coliver, silly me. Apprezzo molto il fatto che non si abbia idea se la giusta metà di Asher sia Michaela, Bonnie o nessuna delle due, perché significa che Pete Nowalk sta facendo davvero un buon lavoro non solo nella formulazione dei misteri ma anche nell’evoluzione dei personaggi, che non seguono binari prestabiliti in funzione del fan service.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

< Indietro Successivo >