Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
how to get away with murder

HOW TO GET AWAY WITH MURDER | RECENSIONI | Serie tv

How to get away with Murder 4×11/4×12 – In pasticceria con Asher Millstone

Davide | Febbraio 10, 2018

how to get away with murder htgawm shonda rhimes shondaland

How to Get Away with Murder – MASHER I Masher sono uno dei pochi casi della storia in cui una […]

How to Get Away with Murder – MASHER

I Masher sono uno dei pochi casi della storia in cui una coppia è fortemente voluta endgame nonostante uno dei componenti abbia passato due stagioni facendosela con un’altra persona. Bosher, siete un ricordo neanche troppo nitido.
Millstone si è improvvisamente dato alla pasticceria, Michaela ha bingewatchato Scandal in una settimana regalandoci il crossover (quante volte vi devo ripetere che alla Pratt dobbiamo tutto?) e passa le giornate ad usare lo stesso gergo con cui parla Olivia Pope (a “fix problems” sono svenuto).
Solo un piccolo rimprovero: mi piacerebbe che l’amicizia tra Michaela e Connor tornasse a farsi valere, vedere la Pratt che non rinuncia alla gloria nonostante abbia saputo dell’azione collettiva da due minuti mentre quel fallito del suo amico ci lavora tipo dalla 1×03 mi ha innervosito.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

How to Get Away with Murder – L’AZIONE COLLETTIVA

Se c’è una cosa che amo dei K5 è la coerenza: fino a dieci minuti fa bestemmiavano al solo pensiero di lavorare per Annalise, ora li troviamo parcheggiati di fronte a scartoffie per accaparrarsi il trofeo come se ci fosse ancora un Sam Keating da ammazzare.
Questa 4B pare essere lo scenario decisivo per l’azione collettiva fortemente voluta da Annalise, che ingaggia i suoi sguatteri per trovare un caso di facciata adeguato.
Il papà di Nate, che non vedeva da tantissimi anni, sembra l’occasione perfetta: in prigione da tanto tempo per droga, violazione di libertà vigilata e omicidio di un altro detenuto (che gli è costato l’isolamento per un anno), è preso da AK come esempio di trattamento ingiusto da parte dello Stato di Pennsylvania dei carcerati, specialmente se di colore.
Le accuse di Annalise risultano essere fondate nel momento in cui viene negato un processo per la class action e viene richiesto e poi rigettato un semplice scritto per poter arrivare alla Corte Suprema: i duri non mollano ed è per questo che la Pratt suggerisce ad AK di rivolgersi ai piani alti. Siamo arrivati al momento in cui devo parlare di Olivia Pope.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

 

< Indietro Successivo >