Homelan 8 stagione

Homeland 8 è l’ultima stagione: trama, cast, streaming e uscita in Italia

Homeland 8 è l ultima stagione! News

Abbiamo aspettato molto tempo che il nuovo ciclo di episodi andasse in onda e ormai manca davvero poco. Purtroppo, però, nel 2018 David Nevins ha annunciato che Homeland 8 è l’ultima stagione. Infatti il presidente del network Showtime, canale che sta lavorando anche allo spin off di Penny Dreadful, ha parlato con la Television Critics Association riguardo ciò. In seguito, l’associazione ha scritto un post su Twitter riportandone le parole:

Homeland finirà nel 2019. Non si tratta di una cancellazione, ma piuttosto di una conclusione naturale per la storia.

Come potete leggere, nella dichiarazione si legge l’anno 2019, tuttavia a causa di alcuni ritardi la serie TV non è ancora stata mandata in onda. Stando, però, alle news riportate da Deadline, il presidente della rete televisiva Gary Levine, ha spiegato il perché della lunga attesa dell’ottava stagione di Homeland:

Homeland è una serie ambiziosa, specialmente nella stagione conclusiva. Alex vuole esserne orgoglioso. Questo, però, richiede una produzione in più paesi allo stesso tempo e in luoghi che hanno alcune problematiche. Ci vuole un po’ di tempo. Non abbiamo avuto impedimenti. Il processo è stato abbastanza fluido. Tuttavia il progetto è molto ambizioso e richiede più tempo di quanto avevamo previsto.

Di cosa parla la stagione 8 di Homeland? Trama e anticipazioni

Una volta assodato che la stagione 8 di Homeland è l’ultima, non possiamo che chiederci di cosa parleranno i nuovi episodi. La trama ufficiale recita:

La stagione finale vede Carrie Mathison riprendersi dai mesi di brutale confinamento nei gulag russi. Il corpo sta guarendo, ma la memoria rimane fratturata. Questo, per Saul, è un problema ora che è diventato consigliere della Sicurezza Nazionale del Presidente Warner. La priorità della nuova amministrazione di Warner è la fine della guerra in Afghanistan. Inoltre ha incaricato Saul nel negoziare la pace con i talebani. Tuttavia Kabul fa squadra con signori della guerra, mercenari e spie. Saul quindi ha bisogno delle connessioni e dell’esperienza che solo Carrie possiede. Contro gli ordini del dottore, l’uomo chiede a Carrie di entrare insieme nella fossa del leone per un’ultima volta.

Secondo le anticipazioni rilasciate da Gary Levine a TV Line, perciò, la stagione 8 di Homeland porterà momenti stupefacenti, sorprendenti e commoventi. Nella season 8 si passerà molto tempo all’estero e ci sarà un importante salto temporale di sei mesi. In più, si entrerà nel centro dell’azione con la lealtà di Carrie che viene messa in discussione, come è accaduto a Brody nella prima stagione. Lo show, infine, potrebbe terminare dove tutto ha avuto inizio, ovvero Israele. Inoltre, la serie esplorerà alcuni aspetti della season 4 che non hanno mai trovato una risoluzione.

Homeland 8 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che faranno parte del cast della stagione 8 di Homeland e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Claire Daines è Carrie Mathison
  • Maury Sterling è Max Piotrowski
  • Linus Roache è David Wellington
  • Costa Ronin è Yevgeny Gromov
  • Numan Acar è Haissam Haqqani
  • Nimrat Kaur è Tasneem Qureshi
  • Mandy Patinkin è Saul Berenson

Nel cast secondario della stagione 8 di Homeland, invece, troveremo i seguenti attori:

  • Beau Bridges è il Presidente Ralph Warner
  • Sam Trammell è il Vice Presidente Benjamin Hayes
  • Hugh Dancy è John Zabel

Homeland 8 stagione trailer e video

Recentemente il canale YouTube di Showtime ha rilasciato il trailer dell’ottava stagione di Homeland. Ecco, quindi, il video.

Quando esce? La data di uscita in Italia

Ma quando esce la stagione 8 di Homeland? Il rilascio, almeno sul suolo statunitense, come possiamo vedere dal trailer è fissato per il 9 febbraio 2020. La data di uscita in Italia, invece, non è ancora stata annunciata. Tuttavia, prendendo in esame la season 7, possiamo aspettarci di vedere gli episodi a partire già dall’aprile successivo sul canale Fox. Non ci resta che aspettare notizie più concrete.

Homeland 8 stagione streaming ed episodi

Gli episodi finali saranno in totale 12, come sempre stato fin dall’inizio dello show. Per quanto riguarda lo streaming, infine, l’ottava e ultima stagione di Homeland potrebbe essere caricata sulle piattaforme Amazon Prime Video e Netflix, nonostante al momento si raggiunga solo la season 5. Su Timvision, invece, la serie TV non si trova già compresa nell’abbonamento, ma si può noleggiare o acquistare.

Potrebbero interessarti anche: