Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Holly Marie Combs contro Trump dopo la morte del nonno

Cora | Aprile 30, 2020

L’ex attrice di Streghe Holly Marie Combs ha criticato Donald Trump su Twitter dopo la morte di suo nonno a […]

L’ex attrice di Streghe Holly Marie Combs ha criticato Donald Trump su Twitter dopo la morte di suo nonno a causa del Coronavirus

L’interprete della celebre serie TV Streghe, Holly Marie Combs ha perso il nonno recentemente a causa dell’epidemia di Coronavirus e ha criticato il Presidente Trump su Twitter dicendo che ha minimizzato il problema.

La pandemia globale che stiamo vivendo ha colpito famiglie in tutto il mondo. Non solo per l’economia gravemente in crisi, e per tutte le difficoltà che ne conseguono. Ma anche per gli affetti personali di molti, che hanno vissuto la malattia in modo drammaticamente vicino. Sono tante le celebrità in America che in questo periodo hanno espresso le loro opinioni. Spesso anche contro l’operato dei politici o del Presidente. Anche Chris Evans lo ha criticato dopo che aveva abbandonato una conferenza stampa senza dare spiegazioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Holly Marie Combs è un’altra delle attrici che ha voluto esprimere la sua opinione sul Coronavirus e su come Trump ha affrontato l’epidemia. Secondo l’attrice il problema è stato molto sottovalutato in America. Le persone si sono approcciate al virus considerandolo come una semplice influenza, quando invece, come abbiamo potuto vedere anche nel nostro Paese, si tratta di qualcosa di ben più grave.

Il commento su Twitter

Holly Marie Combs ha infatti risposto a Trump dal suo account Twitter, sotto un post dove il Presidente parlava appunto del Coronavirus. L’attrice, sicuramente molto scossa dalla morte del nonno, non ha voluto trattenersi criticandolo aspramente per il comportamento dell’ultimo periodo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mio nonno è morto oggi. Ha votato per te. Ti ha creduto quando hai detto che il virus non era niente di più di un’influenza. Ha creduto a tutte le bugie che hai detto.

Holly Marie Combs si è espressa duramente contro il Presidente, accusando Trump di essere una “disgrazia per la razza umana”. Poco dopo ha scritto anche un altro tweet, in cui ha dichiarato di non avere tolleranza verso chi supporta il Presidente, poiché non condivide molte delle sue idee.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Molti fan sono immediatamente accorsi a supportare l’attrice e a farle sentire la propria vicinanza in questo momento così doloroso. E in tanti l’hanno difesa e hanno anche condiviso le sue parole.

Per restare aggiornati su tutte le ultime news seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.