Quanti sono i libri della saga Game Changers di Rachel Reid: ecco l’elenco completo dei romanzi, l’ordine di lettura e il legame con la serie TV Heated Rivalry.
Quanti sono i libri della saga Game Changers
Con il successo internazionale della serie TV canadese Heated Rivalry, cresce anche in Italia la curiosità attorno ai libri della saga Game Changers di Rachel Reid, da cui lo show è tratto. Molti lettori si chiedono quanti sono i libri di Game Changers, quale sia l’ordine corretto di lettura e come siano collegati tra loro.
La saga Game Changers, scritta da Rachel Reid, è composta da sei romanzi pubblicati tra il 2018 e il 2022. Ogni libro racconta una storia d’amore diversa, ma tutte sono ambientate nello stesso universo narrativo e spesso presentano personaggi che ritornano o vengono citati nei volumi successivi.
Come si legge sul sito ufficiale dell’autrice, la serie è pensata per poter essere letta anche fuori ordine, anche se seguire la cronologia consente di cogliere meglio l’evoluzione dei personaggi.
Leggi anche: Heated Rivalry, quando escono in Italia i libri di Game Changers
L’elenco completo dei libri di Game Changers
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco l’elenco ufficiale dei sei libri della saga Game Changers, da cui è tratta la serie TV Heated Rivalry, con una breve descrizione di ciascun titolo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Game Changer (2018)
Il giocatore professionista di hockey americano Scott Hunter si innamora del barista Kip Grady, dando il via a una storia che introduce i temi centrali della saga: identità, visibilità e sentimenti nello sport. - Heated Rivalry (2019)
Il capitano canadese dei Montreal Voyagers, Shane Hollander, trova un rivale… e un amante nel carismatico e provocatorio capitano russo dei Boston Bears, Ilya Rozanov. È il romanzo più celebre della saga e quello da cui prende ispirazione la serie tv. - Tough Guy (2020)
La star dell’hockey di Toronto Ryan Price ritrova Fabian Salah, musicista e sua cotta adolescenziale, in una storia che affronta fragilità emotiva e salute mentale. - Common Goal (2020)
Il portiere veterano Eric Bennett, finalmente pronto a vivere apertamente la propria identità, intreccia una relazione con Kyle Swift, studente universitario e barista più giovane di lui. - Role Model (2021)
Dopo una rottura dolorosa, il giocatore Troy Barrett viene trasferito alla peggior squadra della lega e si ritrova attratto dall’ottimista social media manager Harris Drover. - The Long Game (2022)
Shane Hollander e Ilya Rozanov, protagonisti di Heated Rivalry, tornano al centro della scena: dopo dieci anni di relazione segreta, Ilya vuole finalmente rendere pubblico il loro amore.
Il legame dei libri con la serie TV Heated Rivalry
La serie TV canadese Heated Rivalry è basata principalmente sul secondo libro della saga, ma attinge all’intero universo narrativo creato da Rachel Reid. Per questo motivo, molti nuovi fan arrivano ai romanzi dopo aver scoperto la storia sullo schermo.