Scopri dove vedere in streaming Heated Rivalry, la serie TV canadese basata sulla saga Game Changers di Rachel Reid. Disponibile su HBO Max e Crave all’estero, in Italia?
Dove vedere in streaming Heated Rivalry
La serie TV canadese Heated Rivalry, tratta dalla popolare saga di romanzi Game Changers dell’autrice Rachel Reid (in particolare il secondo volume), sta conquistando il pubblico internazionale per il suo mix di sport, romanticismo e tensione emotiva. La produzione, però, non è ancora disponibile su alcuna piattaforma di streaming legale in Italia, rendendo difficile seguirla per i fan del nostro paese.
La serie TV Heated Rivalry è stata prodotta in Canada e ha debuttato il 28 novembre 2025 sulla piattaforma di streaming canadese Crave. In aggiunta, grazie a un accordo di distribuzione internazionale, la serie è stata acquisita da HBO Max per gli spettatori di Stati Uniti e Australia, dove Heated Rivalry è disponibile in streaming, seguendo il calendario settimanale ufficiale dei nuovi episodi.
In base alle informazioni disponibili, Heated Rivalry è disponibile su:
- Crave (Canada): piattaforma che detiene i diritti originali della serie.
- HBO Max (USA e Australia): servizio di streaming che distribuisce la serie negli Stati Uniti e in Australia.
- Altre piattaforme internazionali: la serie è stata segnalata anche su servizi come Neon in Nuova Zelanda e Movistar Plus+ in Spagna, ma non è confermata la distribuzione in tutti i paesi.
Heated Rivalry in Italia: perché non è disponibile
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento in Italia non esiste alcuna piattaforma legale che permetta di guardare Heated Rivalry. La serie è attualmente inedita nel nostro paese. Nessuna delle principali piattaforme di streaming italiane (come Netflix, Disney+, Amazon Prime Video Italia, Sky e NOW) ha acquisito i diritti di trasmissione o distribuzione. Questo significa che non esiste un modo legale per vedere la serie dall’Italia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le prospettive per l’Italia
Le prospettive per il pubblico italiano potrebbero però cambiare a breve. Come annunciato ufficialmente, la piattaforma streaming HBO Max arriverà in Italia il 13 gennaio 2026 e questo dettaglio apre scenari interessanti anche per Heated Rivalry. La piattaforma, infatti, distribuisce già la serie in alcuni Paesi, tra cui Stati Uniti e Australia, rendendo plausibile un suo arrivo anche nel nostro mercato con il lancio del servizio.
Al momento non esistono conferme ufficiali sulla distribuzione italiana della serie. Tuttavia, la presenza di Heated Rivalry nel catalogo HBO Max internazionale rappresenta senza dubbio un segnale incoraggiante. Non sarebbe la prima volta che, in occasione di un debutto in un nuovo Paese, la piattaforma arricchisca il catalogo con titoli già disponibili all’estero, soprattutto quelli che hanno generato interesse e seguito sui social.