Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Heartbreak High 3 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Heartbreak High 3 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Leila | Aprile 22, 2024

Netflix scheda

Ci sarà una terza stagione per Heartbreak High?

Che probabilità ha Heartbreak High di essere rinnovato per un stagione 3? Cerchiamo di scoprirlo.

Heartbreak High 3 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora che tutti gli otto episodi della seconda stagione di Heartbreak High sono disponibili su Netflix, le persone si sono lanciate nella visione. Coloro che hanno già visto l’intero capitolo, probabilmente si staranno chiedendo se ci sarà una continuazione.

La piattaforma non ha ancora annunciato se il popolare show televisivo australiano verrà rinnovato per una terza stagione. Tuttavia, nessuno dovrebbe preoccuparsi al momento. Non è molto che la seconda è stata rilasciata.

Netflix di solito non rinnova o cancella uno show così presto. Il servizio di solito attende di vedere quanti spettatori guardano uno show entro un determinato periodo di tempo prima di prendere una decisione sul suo destino.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per come sono terminate le cose nel finale della seconda stagione, c’è sicuramente più storia che potrebbe essere raccontata in una stagione 3 di Heartbreak High. Speriamo di saperne presto di più.

Quando esce Heartbreak High 3 stagione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per Heartbreak High 3 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi.

Per poter rispondere alla domanda quando esce dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni. In quell’occasione, qualora il responso fosse positivo, potremo formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.

Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale terzo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita degli episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Non sapendo effettivamente se seguirà una stagione 3 per Heartbreak High, non possiamo ancora esporci più di tanto per quanto riguarda il cast.

Quindi, al momento ci limiteremo a riportare qui di seguito gli attori e i personaggi visti nel corso del secondo capitolo. Stiamo parlando di:

  • Ayesha Madon è Amerie
  • James Majoos è Darren
  • Chloe Hayden è Quinni
  • Asher Yasbincek è Harper
  • Gemma Chua-Tran è Sumaia
  • Josh Heuston è Dusty
  • Sherry-Lee Watson è Missy
  • Will McDonald è Cash
  • Gemma Chua-Tran è Sasha So
  • Bryn Chapman-Parish è Spider
  • Brodie Townsend è Ant
  • Thomas Weatherall è Malakai
  • Chika Ikogwe è Bloom

Nel corso della seconda stagione, inoltre, abbiamo conosciuto Sam Rechner nei panni di Rowan CallaghanKartanya Maynard in quelli di Zoe Clarke. Scopriremo più avanti il loro destino.

La serie TV è una produzione Fremantle, FremantleMedia Australia e NewBe.

Numero e durata degli episodi

La prima e la seconda stagione si compongono di 8 episodi in totale ciascuna, della durata di 50 minuti circa, cifra che ricorre con grande frequenza tra gli originali di Netflix.

Qualora venisse confermata una stagione 3 di Heartbreak High, potremmo trovarci di fronte ad un altro ordine simile. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Heartbreak High 3 streaming

Dove vedere in streaming la serie TV Heartbreak High e nel caso la stagione 3? Abbiamo già tutte le informazioni del caso.

Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.

Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia.

Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.