Il celebre cantante Harry Styles ha deciso di collaborare con Calm, un’applicazione per il telefono. Ecco cos’è e come funziona
L’amatissimo Harry Styles è inarrestabile e adesso lo vedremo collaborare anche con l’app Calm. La notizia ha immediatamente fatto impazzire i fan, che sono felicissimi di poter ascoltare la voce del loro beniamino.
Anche durante il periodo più forte dell’emergenza Coronavirus, Harry Styles ha cercato sempre di tenersi impegnato. Soprattutto i fan italiani avevano apprezzato quando durante un’intervista, il cantante aveva raccontato che stava cercando di imparare la nostra lingua insieme a quella dei segni. A partire dal 15 aprile, Styles avrebbe anche dovuto tenere dei concerti con il suo “Love on tour”, ma ovviamente a causa del Covid-19 è stato tutto rimandato e anche il lavoro del cantante si è fermato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fortunatamente, però, non sentiremo troppo la sua mancanza, perché finalmente avremo la possibilità di vedere il nuovo progetto di Harry Styles con l’app di Calm, che ci permetterà di ammirare il simpaticissimo cantante ventiseienne inglese. Ma vediamo adesso di scoprire di più cos’è e come funziona l’applicazione!
L’app di Calm: cos’è e come funziona
Che cos’è esattamente l’app di Calm e quale sarà il ruolo di Harry Styles? Innanzitutto vi riportiamo alcune informazioni per farvi capire come funziona l’applicazione. Calm è la prima app al mondo per gli esercizi di meditazione e rilassamento. All’interno dell’app, che è disponibile solamente in inglese, trovate diverse sessioni di meditazione guidata, esercizi per la calma e musica. Ma anche delle storie da ascoltare prima di addormentarsi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo scopo di Calm è quello di ridurre l’ansia e lo stress e di lasciar emergere tutte le sensazioni positive. Sul sito dell’App Store trovate informazioni precise sull’applicazione, tra cui le recensioni e le valutazioni degli utenti, ma anche spiegazioni rilasciate dallo stesso team di Calm.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vivete centinaia di esercizi di meditazione, tra cui le novità che vi aiuteranno durante i periodi difficili.
All’interno di Calm, però, come già detto, sono presenti anche delle storie da ascoltare ed è proprio qui che entra in gioco il nostro Harry Styles! Sul profilo Twitter ufficiale dell’applicazione è stata annunciata la collaborazione con il cantante. La rubrica tenuta da Styles si intitola Dream With Me e da mercoledì 8 luglio ci permetterà di sentire la sua splendida voce. Questa volta però non lo sentiremo cantare, ma raccontare appunto delle storie che concilieranno il sonno e aiuteranno le persone a lasciar andare i pensieri negativi prima di addormentarsi.
La collaborazione tra Calm e Harry Styles è sicuramente ciò di cui avevamo bisogno in questo momento! Non ci resta che ringraziare il cantante per aver partecipato a questa iniziativa. Speriamo, inoltre, di rivederlo presto anche in qualche altro progetto!
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie ricordate seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.