harry e meghan docuserie netflix uscita trama streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Harry e Meghan docuserie Netflix: uscita e streaming

Cora | Dicembre 5, 2022

Netflix

In arrivo la serie documentario su Harry e Meghan

Tutte le news sulla docuserie Harry e Meghan con protagonisti i Duchi di Sussex. Scopriamo uscita, trama e streaming su Netflix.

Harry e Meghan docuserie uscita

Vi avevamo riportato la notizia che di i Duchi di Sussex erano al lavoro su un progetto con Netflix dal titolo Heart of Invictus. Questo è però un progetto diverso. Si tratta, infatti, di una serie documentario che esplora il rapporto della coppia. Quando esce la docuserie Harry e Meghan. Netflix ha rilasciato data di uscita, svelando che il progetto debutterà sui nostri schermi in due parti: una in arrivo l’8 dicembre e la seconda il 15.

Harry e Meghan docuserie trama

Il sito Web di Netflix Tudum ha riportato alcune informazioni sulla serie documentario sui Duchi di Sussex. Innanzitutto possiamo dirvi che il progetto è diretto dalla regista Liz Garbus, che nel corso della sua carriera ha lavorato a molti documentari. Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall sono invece tra i produttori esecutivi.

Di cosa parla la docuserie Harry e Meghan? Sempre grazie al sito di Netflix Tudum abbiamo alcune anticipazioni sulla trama del progetto documentario sui Duchi. La serie esplora il loro rapporto. Dai primi corteggiamenti, fino alle tante vicende e controversie vissute che hanno portato la coppia a fare un passo indietro dalla Famiglia Reale. La docuserie riporterà anche interviste di familiari e amici che non hanno mai parlato pubblicamente del loro rapporto. Inoltre, ci saranno anche interventi di storici e giornalisti che analizzeranno come i media hanno influenzato in gran modo il rapporto tra Harry e Meghan e la Royal Family e il Commonwealth.

Secondo Netflix, inoltre, si tratterà di un racconto che i fan della coppia non hanno mai sentito.

Cast della docuserie

Nel cast della docuserie su Harry e Meghan saranno sicuramente presenti i due Duchi. Come già detto, inoltre, ci saranno molti altri interventi di familiari, amici, giornalisti e storici, ma a oggi non sappiamo ancora di chi si tratta. Probabilmente lo scopriremo solamente al debutto della serie documentario evento, ma vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news al riguardo.

Numero e durata degli episodi

Sappiamo già invece quanti saranno gli episodi della docuserie su Harry e Meghan. Il progetto si snoderà in 6 puntate. Non si conosce ancora la durata di ogni episodio, ma probabilmente sarà di circa 40 o 50 minuti.

Harry e Meghan docuserie streaming

Per quanto riguarda lo streaming abbiamo già tutte le informazioni. Sarà infatti possibile vedere la docuserie Harry e Meghan in streaming su Netflix. La serie è proprio un prodotto della piattaforma, quindi basterà disporre di un abbonamento al servizio per poterla guardare non appena sarà disponibile.

Trailer e video della docuserie

Il canale YouTube di Netflix Italia ha già rilasciato il primo teaser trailer della docuserie su Harry e Meghan. Si tratta di un breve video di poco più di un minuto che ci anticipa un po’ cosa vedremo durante l’evento globale. Il breve promo sottotitolato in italiano su YouTube, lo trovate QUI.

Successivamente Netflix ha rilasciato anche il trailer della docuserie.

family leave film netflix emma myers

Serie tv

Family Leave film Netflix: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Gennaio 27, 2023

emma myers family leave Netflix

Emma Myers torna su Netflix con il film Family Leave

Emma Myers nel cast del film Netflix Family Leave con Jennifer Garner: news su uscita, attori, streaming e trama.

Family Leave film uscita

Per Emma Myers è arrivato il momento di passare da Mercoledì a uno scambio di corpo in stile Quel pazzo venerdì! L’attrice infatti sarà parte del cast del nuovo film Netflix Family Leave, in arrivo prossimamente sulla piattaforma. Al momento non conosciamo una data di uscita della pellicola, e non possiamo darvi informazioni su quando esce.

Tuttavia ecco cosa sappiamo finora, dalla trama fino al cast di questa intrigante commedia.

Family Leave film trama

Di cosa parla la nuova commedia Netflix Family Leave? La trama ci presenta i quattro membri della famiglia Walker, che si ritrovano in una storia di scambio di corpi in stile Freaky Friday.

Jess e Bill Walker fanno del loro meglio per tenere unita la famiglia quando i figli crescono e diventano sempre più indipendenti e distanti. Dopo un incontro casuale con un’astrologa però, l’intera famiglia si risveglia nel corpo di un familiare diverso, la mattina del giorno più importante della propria vita. Riusciranno i Walker a ritrovare in tempo il legame che li unisce per ottenere una promozione, un colloquio per il college, un contratto discografico e un posto nella squadra di calcio?

Questa commedia per famiglie è diretta da McG e tratta dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.

Cast, attori e personaggi

Cosa sappiamo invece del cast del film Family Leave? La protagonista è Jennifer Garner, che interpreta Jess, la madre della famiglia.

Si è poi unito al cast Ed Helms (The Office, Una notte da leoni) nei panni di Bill Walker, il padre della famiglia. Emma Myers (Mercoledì) e Brady Noon (Stoffa da campioni – Cambio di gioco) saranno invece CC e Wyatt, i figli di Jess e Bill, con i quali si scambieranno di corpo.

Nel cast troviamo anche Rita Moreno, Matthias Schweighöfer, Bashir Salahuddin, Ilia Isorelýs Paulino, Fortune Feimster, Xosha Roquemore, Paul Scheer, Andrew Bachelor, Pete Holmes, Naomi Ekperigin, Dan Finnerty, Cyrus Arnold, Vanessa Carrasco.

Streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Family Leave è data proprio dallo streaming.

Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio.

Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito, ma è da poco stato aggiunto un quarto tipo di abbonamento meno costoso con pubblicità.

the recruit 2 stagione news uscita trama cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Recruit 2 stagione si fa: news su uscita, trama e streaming

Cora | Gennaio 26, 2023

Netflix The Recruit

The Recruit avrà una seconda stagione

La serie TV The Recruit con Noah Centineo avrà una stagione 2. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Netflix.

News sul rinnovo

Netflix ha accolto il primo capitolo della serie TV con protagonista Noah Centineo e sul Web sono sorti subito i primi dubbi sul rinnovo. The Recruit 2 stagione si farà? Questa è la domanda dei fan dell’attore.

Netflix ha chiarito il tutto verso fine gennaio, quando ha confermato la realizzazione di un secondo capitolo. Riusciremo dunque a rivedere Noah Centineo nei panni di Owen Hendricks.

The Recruit 2 stagione uscita

Sicuramente ora i fan della serie TV con protagonista Noah Centineo si chiederanno quando esce The Recruit 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione sulla data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che possa arrivare già alla fine del 2023.

The Recruit 2 stagione trama

La serie TV è una produzione eOne e P3 Media. Alexi Hawley ricopre il ruolo di showrunner e inoltre figura come produttrice esecutiva assieme a Noah Centineo, Doug Liman, Gene Klein, David Bartis, Adam Ciralsky e Charlie Ebersol.

Il protagonista è un giovane avvocato che lavora per la CIA di nome Owen Hendricks. Il novellino si ritrova ad affrontare uno scandalo governativo che minaccia di colpire la segretezza da sempre preservata dall’agenzia, senza sapere ancora bene come gestire il tutto. Owen finisce invischiato in questa situazione più grande di lui, mentre un’ex agente usa delle informazioni per un proprio vantaggio.

Di cosa parla The Recruit 2 stagione? Non ci sono anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV. Come già detto, infatti, Netflix ha deciso il futuro del progetto guidato da Noah Centineo solo di recente. Probabilmente, però, la season 2 ripartirà dal finale del capitolo precedente.

Cast, attori e personaggi

Alla guida della serie TV The Recruit troviamo, come abbiamo potuto vedere, Noah Centineo, la star della saga Tutte le volte che ho scritto ti amo, che ha ormai collaborato diverse volte con Netflix. Noah Centineo è appunto Owen Hendricks, un avvocato della CIA alle prime armi.

A dividere la scena con lui, nel cast dello show, ci sono diversi altri attori che hanno interpretato personaggi interessanti e che ci auguriamo di rivedere anche nella stagione 2. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali.

  • Noah Centineo è Owen Hendricks
  • Aarti Mann è Violet
  • Daniel Quincy Annoh è Terence
  • Vondie Curtis Hall è Walter Nyland
  • Kristian Bruun è Janus Ferber
  • Laura Haddock è Max
  • Colton Dunn è Lester
  • Fivel Stewart è Hannah

Tra le guest star troviamo, inoltre:

  • Byron Mann è Xander
  • Linus Roache è il Senatore Smoot
  • Kaylah Zander è Amelia

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo di The Recruit è formato da 8 episodi della durata di circa 40/50 minuti, anche la stagione 2, quindi, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.

The Recruit 2 stagione streaming

Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove poter vedere The Recruit 2 stagione in streaming. Ritroveremo sicuramente la serie TV con Noah Centineo in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.

Trailer e video

Al momento non abbiamo trailer video di The Recruit 2 stagione. Netflix rilascerà sicuramente un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia a tempo debito e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.

that '90s show 2 stagione news uscita trama cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

That ’90s Show 2 stagione si fa? News e cosa sappiamo

Cora | Gennaio 25, 2023

Netflix

That ’90s Show 2 ci sarà?

La serie TV That ’90s Show avrà una stagione 2? Tutte le news e cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming su Netflix.

News sul rinnovo

Netflix ha accolto il primo capitolo della serie TV pin-off sequel della celebre sitcom statunitense, That ‘70s Show, e sul Web già sorgono i primi dubbi su un possibile rinnovo. That ’90s Show 2 stagione si farà? Questa è la domanda dei fan. Netflix, però, non ha ancora rilasciato news o dettagli su un ipotetico prossimo capitolo della serie TV, ma molto probabilmente, in caso di successo, potremmo rivedere gli interpreti ancora una volta. Secondo il sito di Esquire, comunque, una season 2 potrebbe trattare la tematica di un triangolo amoroso.

That 90s Show 2 stagione uscita

Sicuramente, in caso di rinnovo, i fan della serie TV spin-off di That ‘70s Show cominceranno a chiedersi quando esce That ‘90s Show 2 stagione. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già alla fine del 2023 o all’inizio del 2024.

That 90s Show 2 stagione trama

I creatori dello show originale, Bonnie Turner e Terry Turner, così come la loro figlia Lindsey Turner, sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi della serie TV, insieme a Gregg Mettler che ha lavorato come showrunner. Anche Marcy Carsey e Tom Werner della The Carsey-Werner Company, che già si erano occupati della serie madre, sono tornati ancora una volta a far parte della produzione esecutiva.

Il nuovo show è ambientato nel 1995 e vede come protagonista Leia Forman, interpretata da Callie Haverda, figlia di Eric Forman e Donna PinciottiLeia decide di andare a trovare i nonni per l’estate e durante la sua permanenza comincia a stringere amicizia con una nuova generazione di ragazzi di Point Place, sempre però sotto l’occhio attento della nonna Kitty e lo sguardo severo del nonno Red.

Di cosa parla That ’90s Show 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Probabilmente, però, in caso di rinnovo, la stagione 2 ripartirà dal finale della precedente.

Cast, attori e personaggi

Nel cast dello show, ci sono diversi attori che hanno interpretato personaggi interessanti e che ci auguriamo di rivedere anche in una possibile stagione 2. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali protagonisti di That ’90s Show.

  • Kurtwood Smith è Red Forman
  • Debra Jo Rupp è Kitty Forman
  • Callie Haverda è Leia Forman, un’adolescente brillante e spiritosa in cerca di avventure;
  • Ashley Aufderheide è Gwen, una ragazza dall’animo ribelle e molto leale;
  • Mace Coronel è Jay, un ragazzo affascinante che aspira a diventare un videomaker
  • Maxwell Acee Donovan è Nate, il fratello divertente di Gwen;
  • Reyn Doi è Ozzie, un ragazzo dichiaratamente gay, perspicace e sagace;
  • Sam Morelos è Nikki, l’ambiziosa e brillante ragazza di Nate.

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo di That ’90s Show è formato da 10 episodi della durata di circa 20/30 minuti. Anche la stagione 2, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.

That 90s Show 2 stagione streaming

Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere That ’90s Show 2 stagione in streaming. Se la produzione deciderà di realizzare un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.

Trailer e video

Al momento non abbiamo trailer video di That ’90s Show 2 stagione. Se Netflix realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.