Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | Serie tv

Guida di sopravvivenza ai finali di stagione

Fran | Maggio 19, 2015

serie tv

Non potevo che scegliere la faccia piangente di Dawson Leery per descrivere la criticità di questo momento: quello degli infidi, […]

Non potevo che scegliere la faccia piangente di Dawson Leery per descrivere la criticità di questo momento: quello degli infidi, impietosi e struggenti finali di stagione. Un momento in cui tutto può accadere e tutto accade, destinato a rimanere in sospeso per lunghi mesi d’agonia. Come sopravvivere a tutto ciò? Ecco qualche piccola dritta!

1. Abbandonate di corsa la vostra postazione dopo il finale di stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Rimanere davanti al pc o alla tv dopo che tizio è morto, tizia e tizio si sono lasciati, si è scoperto che tizia in realtà è cattiva o che tizio partirà per un lunghissimo viaggio verso l’ignoto, non è salutare. Continuare a fissare lo schermo vi fa male e non vi darà risposte. Potreste persino correre il rischio di riguardare qualche scena. No. La ferita è ancora aperta. Allontanatevi velocemente.

2. Chiamate subito un amico che segue la serie e commentate il season finale fino a terminare le parole.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lui o lei sarà sconvolto quanto voi. Balbetterà, imprecherà e si strapperà i capelli. Capirà ciò che intendete anche se emettete solo grugniti. Allora comprenderete che non siete soli e che qualcuno condivide con voi lo spaesamento e la confusione generati dalla chiusura della stagione. La vostra amicizia diventerà più forte season finale dopo season finale. E se rimarrete insieme, neanche Shonda Rhimes potrà distruggere le vostre anime (…forse).

3. Fate scorta di gelato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

C’è poco da spiegare. Oltre ad essere buono, vi tappa la bocca il che può essere un bene per le povere orecchie di tutti quelli che vi stanno intorno.

Vai alla prossima pagina per continuare a leggere

 

< Indietro Successivo >