Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
GRISELDA serie TV uscita su Netflix, trama, cast streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

GRISELDA serie TV: uscita su Netflix, trama, cast e streaming

Leila | Marzo 22, 2022

Tutte le news su Griselda, nuova miniserie con Sofia Vergara per Netflix

Sofia Vergara protagonista di una nuova serie TV di Netflix intitolata Griselda: data di uscita, trama, cast e streaming.

Griselda serie TV data di uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Netflix ha confermato la realizzazione di questo nuovo progetto solamente a fine gennaio 2022. Per questo motivo è troppo presto per avere notizie circa la data di uscita della serie TV Griselda. Nella migliore delle ipotesi potrebbe debuttare nel corso del 2023.

Nei prossimi mesi continueremo a monitorare la situazione per non farci scappare nessun dettaglio relativo alla miniserie. Quando poi sapremo con certezza quando esce, sarà nostra premura comunicarvelo.

Trama e anticipazioni sulla serie TV Griselda

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il progetto è nelle mani del team produttivo che si è occupato di Narcos, ma non vi è correlazione tra le due storie. La trama della serie TV Griselda, infatti, racconta la vera vita di Griselda Blanco, la quale ha dato vita ad uno dei cartelli della droga più redditizie della storia.

È stata una madre devota e allo stesso tempo la combinazione letale di fascino e insospettabile brutalità le è stata di grande aiuto nel destreggiarsi tra la famiglia e gli affari, portandola ad essere conosciuta ai più come Vedova Nera. Come riportato da Deadline, Sofia Vergara ha dichiarato a proposito della miniserie:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Griselda Blanco è stata una figura incredibile, le cui tattiche spietate ma ingegnose le hanno permesso di governare un impero da miliardi di dollari, prima dei più famosi boss uomini di cui sappiamo così tanto. Siamo emozionati di aver trovato in Eric [Newman], Andres [Bais] e Netflix i partner perfetti per portare sul piccolo schermo questa storia.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast della serie TV Griselda, come anticipato, è Sofia Vergara, che torna a recitare per il piccolo schermo dopo la fine di Modern Family, di cui è stata protagonista per undici anni. L’attrice interpreta la protagonista Griselda Blanco, leader di un noto cartello della droga colombiano. Al suo fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Alberto Guerra (Narcos: Mexico) è Dario
Vanessa Ferlito (NCIS New Orleans) è Isabel
Alberto Ammann
(Narcos) è Alberto Bravo
Christian Tappan (The Great Heist) è Arturo
Diego Trujillo (Metastasis) è German Panesso
Paulina Davila (Luis Miguel) è Carmen
Gabriel Sloyer (Narcos) è Diaz
Juliana Aidén Martinez (The Blacklist) è June
Martin Rodriguez
(Detrás de la verdad) è Rivi
José Zúñiga (American Crime StoryVersace) è Amilcar
Maximiliano Hernández (The Avengers) è Papo Mejia
Julieth Restrepo è Marta Ochoa

La serie TV Griselda è una produzione Latin World Entertainment, con Sofia Vergara stessa, Luis Balaguer, Ingrid Escajeda – anche showrunner e sceneggiatrice, Eric Newman, Doug Miro, Andrés Baiz e Carlo Bernard come produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Netflix ha ordinato un totale di 6 episodi per lo show con Sofia Vergara, di 50/60 minuti ciascuno. Abbiamo, infatti, a che fare con una miniserie. I titoli, sempre che siano previsti, non sono ancora stati rivelati. Dovremmo entrare in possesso di tale informazione solamente una volta che gli episodi della serie TV Griselda approderanno nel catalogo della piattaforma.

Griselda streaming

Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la serie TV Griselda, niente paura. È già tutto programmato. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi questo nuovo progetto comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.

Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che l’unica possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.