Chi è Gladys Jones? Tutto sulla mamma di Jughead in Riverdale

1La mamma di Jughead apparirà nella prossima stagione di Riverdale ma chi è Gladys Jones? Cosa sappiamo sul personaggio? Chi sarà l’attrice che lo interpreterà? Scopriamolo insieme.

Siete tutti pronti a fare la conoscenza di Gladys Jones?
Nella terza stagione di Riverdale, la mamma di Jughead tornerà finalmente a casa, pronta a creare nuove dinamiche e a sconvolgere gli equilibri fino ad ora creati.
Già durante il Comic-Con di San Diego, il produttore Roberto Aguirre-Sacasa aveva anticipato il ritorno di Gladys e sua figlia Jellybean. Ma adesso, siamo finalmente riusciti ad ottenere qualche informazione in più.

AGGIORNAMENTO 07/10/2018

È stata finalmente rivelata l’attrice che interpreterà Gladys Jones nella nuova stagione di Riverdale.
TvLine ci fa sapere che ad ottenere il ruolo della mamma di Jughead è stata Gina Gershon, conosciuta ai molti per aver recitato in serie tv come Bound e Showgirls.
Mamma Jones viene descritta come una losca donna d’affari, colta e intelligente, nelle cui vene scorre il sangue da Serpent.
E sono proprio i Serpent ad essere sempre pronti ad obbedire ad ogni suo tipo di comando.
Gestisce una rivendita di macchine usate, servendosi di giovani Serpent come ladri di pezzi.

Sono creciuta leggendo i fumetti di Archie, quindi sono davvero felice di interpretare la mamma di Jughead, Gladys Jones! E sono anche molto contenta di lavorare con i dolcissimi KJ Apa e Cole Sprouse“.

Inoltre, TvLine ha rivelato che la debuttante Trinity Likins è stata scelta per interpretare Jellybean Jones.
Jellybean, JB per gli amici, è descritta come una bambina più matura della sua età, fan sfegatata dei Pink Floyd e dei Black Sabbath.
Vive con la madre a Toledo, tirando avanti tra truffe e raggiri. Come la madre, anche lei è un’abile truffatrice.

Gladys Jones contro Betty Cooper e i Falice

Nonostante nei mesi scorsi avevamo pochissime notizie sull’attrice che avrebbe interpretato Gladys, il produttore Roberto Aguirre-Sacasa aveva già rivelato qualche informazione in più sulle conseguenze che avrà il ritorno di Mamma Jones sui personaggi.
Ogni volta che decidiamo di portare un personaggio in televisione, lo facciamo perché sappiamo che potrà portare parecchio scompiglio”, aveva dichiarato il produttore a The Wrap.

Il ritorno di Gladys in città, quindi, non sarà un ritorno in punta di piedi. Anzi, dobbiamo aspettarci che la donna farà di tutto pur di riavere quello che era suo, anche mettersi contro la fidanzata del figlio.
Un tempo non molto lontano, Gladys era la Regina dei Serpents. Pertanto, quando tornerà a casa, potrebbero esserci dei problemi tra lei e Betty”, ha dichiarato Aguirre-Sacasa.
E Betty non dovrebbe essere l’unica Cooper a scatenare le ire della donna.
E non si esclude che Gladys potrebbe anche sapere che FP ed Alice hanno avuto una storia in passato. Quindi potrebbero esserci ancora più problemi quando capirà che la loro storia non è poi così passata”.

Mamma Jones è pronta a portare scompiglio tra due delle coppie più amate dello show: i Bughead e i Falice. Ma riuscirà nel suo intento? Non ci resta che aspettare l’inizio della stagione e scoprirlo.

Quando apparirà Gladys Jones in Riverdale

E, infine, sempre grazie a Roberto Aguirre-Sacasa sappiamo quando faremo finalmente la conoscenza di Gladys Jones e Jellybean.
Il produttore, infatti, ha dichiarato che le donne di casa Jones torneranno in città tra l’episodio 8 e l’episodio 9 della terza stagione.
Considerando, quindi, che la nuova stagione di Riverdale inizierà il prossimo 10 Ottobre, gli episodi in questione saranno gli ultimi episodi prima della pausa natalizia. Sentiamo già odore di sconvolgente cliffhanger!

Negli ultimi mesi tante sono state le speculazioni sull’identità del’attrice che avrebbe interpretato Gladys Jones.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.