Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ginnifer goodwin

News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Da Once Upon a Time a Steps: Ginnifer Goodwin nel cast di una nuova serie TV (VIDEO)

Team | Marzo 8, 2018

ginnifer goodwin

A quasi un anno di distanza dall’abbandono di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin è di nuovo sotto i riflettori […]

A quasi un anno di distanza dall’abbandono di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin è di nuovo sotto i riflettori e debutterà in una nuova serie tv.


Eravamo tutti disperati alla notizia dell’abbandono a Once upon a time di Ginnifer Goodwin alla fine della sesta stagione. Per esigenze narrative, lo show disse addio a gran parte del cast principale e fece così un reboot della serie. La Goodwin, che dal 2011 vestiva i panni di Mary Margaret Blanchard/Snow White, si ritrova al primo ruolo importante dopo questo. E a quanto pare, è pronta anche a cambiare genere.

Ginnifer Goodwin

Ginnifer Goodwin nei panni di Mary Margaret Blanchard

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a quanto ci riporta Entertainment Weekly, infatti, la Goodwin sarebbe stata scritturata per il pilot di una nuova serie ABC. Lo show si chiama Steps, e si tratta di una commedia di cui per ora è stato ordinato solo il primo episodio.

Ginnifer Goodwin nella nuova serie TV Steps

Ginnifer vestirà i panni di Bea: una hippie “moderna” molto in contatto con la sua spiritualità, e nota per essere un’ottima ascoltatrice. Bea è una “coach per genitori”, il lavoro perfetto per una donna che deve crescere tre figli. Assieme a un nuovo compagno, un ex-marito e l’ex-moglie di quest’ultimo. La serie avrà infatti come tema centrale una famiglia particolare e racconterà le storie di quattro adulti in tre case diverse che crescono tre figli dopo due divorzi. Tutti insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Della serie non si sa molto altro: è scritta da Kristin Newman (storica produttrice della serie Chuck) ed è basata sulla sitcom svedese Bonus Family, distribuita mondialmente da Netflix. La grande N l’ha infatti acquistata dopo il successo incredibile che ha avuto nel paese madre, in cui è risultata essere la serie TV più seguita su SvtPlay, il Raiplay scandinavo.

Cosa ne pensate? Siete pronti a vedere la nostra Maria Margarena in un ruolo totalmente nuovo, dopo sei anni di Snow White? Ma soprattutto, credete tornerà a vestire i suoi storici panni prima della fine di Once Upon a Time? Fatecelo sapere nei commenti!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Giuseppe

Potrebbe interessarti anche:

• La Kinetic Vibe annuncia una convention di Once Upon a Time (VIDEO)

La Kinetic Vibe annuncia una convention di Once Upon a Time (VIDEO)

• Once Upon a Time: annunciato il primo ritorno di uno storico protagonista (VIDEO)

Once Upon a Time: annunciato il primo ritorno di uno storico protagonista (VIDEO)