Intervista al cast di Gerri
Debutta il prossimo lunedì 5 maggio su Rai Uno Gerri. La nuova fiction in quattro prime serate prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction vede al centro della storia l’ispettore di polizia Gregorio Esposito, detto Gerri, interpretato da Giulio Beranek.
Esposito studia con metodo i casi che gli vengono sottoposti, che coinvolgono per lo più minori o persone fragili, e spesso si getta a capofitto nella risoluzione adottando metodi invisi al suo capo e ad alcuni suoi colleghi. Di origine rom, è stato cresciuto da un prete e da una perpetua atipica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gerri esercita un grande fascino sull’universo femminile, da cui è a sua volta fortemente attratto. È allo stesso tempo un uomo inquieto e irrisolto, con ombre dal suo passato che lo attanagliano e lo perseguono da tutta la vita.
L’unica donna che sembra non essere colpita è il nuovo arrivo Lea Coen (interpretata da Valentina Romani), vice ispettrice che coglie sin a subito l’inquietudine del protagonista e da cui cerca di stare alla larga. Lea è una donna indipendente, che sa bastarsi e che non ha bisogno di nessuno per far valere le proprie ragioni.
I due personaggi però saranno legati da una storia per molti versi simile e dal lavoro che li porterà a lavorare fianco a fianco. Daninseries ha intervistato qualche giorno fa Beranek e Romani in occasione della conferenza stampa di presentazione della fiction. Ecco cosa ci hanno raccontato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.