Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gen v 2 si fa uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Gen V 2 stagione si fa: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Ottobre 20, 2023

Gen V The Boys

Amazon rinnova lo spin-off di The Boys: Gen V 2 stagione si farà

Gen V stagione 2 si fa! Prime Video ha rinnovato lo spin-off di The Boys: scopriamo news, uscita, trama, cast e streaming.

Gen V: la stagione 2 si fa

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fan di The Boys festeggiate! Lo spin-off Gen V ha ottenuto il rinnovo da Amazon e tornerà con la sua stagione 2. In attesa di veder concludere la prima stagione il 1° novembre, abbiamo già una grande notizia per chi si stava chiedendo se Gen V 2 si farà.

Gen V 2 quando esce

Per il momento è ancora molto presto per sapere quando esce Gen V 2 stagione. Infatti siamo ancora nel pieno dello sciopero degli attori, e non è dato sapere quando le produzioni ripartiranno, e a quale sarà data priorità assoluta. La data di uscita potrebbe cadere nel corso del 2025, a seconda di come si evolverà la situazione attuale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non appena avremo novità vi aggiorneremo.

Gen V 2 stagione trama

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda la trama di Gen V 2 cosa sappiamo? Anche in questo caso dovremo aspettare per scoprirlo, in quanto la prima stagione dello show sta ancora andando in onda su Prime Video. Quando il 1° novembre uscirà la puntata finale scopriremo se ci saranno dei cliffhanger che solo la seconda stagione potrà risolvere.

La serie spin-off di The Boys è ambientata alla Godolkin University School of Crimefighting, l’università per i giovani dotati, creata appositamente dalla Vought per allevare la nuova generazione di eroi. 

Cast, attori e personaggi

Chi ci sarà nel cast di Gen V stagione 2? Vi riportiamo i nomi dei personaggi della stagione 1, che a seconda di cosa accadrà negli episodi potremo o meno rivedere in futuro. Tutti gli attori:

  • Jaz Sinclair: Marie Moreau
  • Chance Perdomo: Andre Anderson
  • Lizze Broadway: Emma Shaw / Little Cricket
  • Maddie Phillips: Cate Dunlap
  • Derek Luh: Jordan Li (forma maschile)
  • London Thor: Jordan Li (forma femminile)
  • Asa Germann: Sam Riordan
  • Shelley Conn: Indira Shetty

Sicuramente troveremo anche delle new entry, che sapranno portare una ventata di freschezza alla storia.

Quanti episodi

Gli episodi della prima stagione di Gen V saranno in tutto otto, della durata di circa 50-60 minuti l’uno. Non sappiamo ancora quale sarà il formato scelto per la stagione 2, ma possiamo ipotizzare che non si distaccherà molto da queste cifre.

Gen V 2 streaming

Come per la serie TV originale, e la prima stagione dello spin-off Gen V, anche per la seconda si occuperà dello streaming il celebre servizio di Amazon. Questo significa che lo show sarà reso disponibile sulla piattaforma di Prime Video dove potete intanto vedere le prime tre stagioni di The Boys e i primi episodi di Gen V. Ogni settimana dovrebbe essere rilasciata sulla piattaforma di Prime una nuova puntata della storia dei nostri giovani supereroi.